

Lifting Milano. Il trattamento non chirurgico per rimodellare il viso senza chirurgia
A cosa serve il trattamento Lifting Milano e dove farlo
Lifting Milano
Lifting Milano: il trattamento che si sostituisce alla chirurgia.
Si chiama Agnes: il trattamento che mima il lifting.
Sfrutta il calore per restituire tono ed elasticità alle pelle di viso. Indolore, poco o per nulla invasivo che permette di eliminare il doppio mento, dare tono e tensione al volto, definire i contorni mandibolari e rialzare gli zigomi.
Come? Senza il bisturi!
Come agisce il trattamento lifting Milano con la radiofrequenza Agnes?
La radiofrequenza Agnes si basa sulla capacità delle onde radio di generare calore.
Si tratta di un surriscaldamento accuratamente controllato: mai doloroso, a contatto con la pelle di viso che determina uno shock termico benefico, che stimola i fibroblasti a produrre nuovo collagene.
Non solo: veicolato a maggiore profondità, l’effetto termico determina vasodilatazione, favorendo la circolazione sanguigna, riducendo la ritenzione idrica, incrementando l’apporto di ossigeno ai tessuti.
Perché scegliere il lifting Milano con la radiofrequenza Agnes
Lifting Milano: per un viso ringiovanito e fresco.
L’azione principale di Agnes è il rimodellamento dei tessuti e lo scioglimento di adipe nelle aree trattate.
Agnes è il trattamento indicato per coloro che presentano una lassità dei tessuti – di viso e collo in modo particolare.
A livello del volto Agnes agisce incrementandone con effetto immediato il turgore, attenuando la visibilità delle rughe, ridefinendo l’ovale, rassodando la grana cutanea, migliorando il tono di mento, collo e décolleté.
Come si effettua il trattamento lifting Milano con Agnes
Il trattamento con Agnes richiede almeno 40 minuti.
Prima di iniziare il trattamento vengono effettuate delle punture di anestetico, in tal modo che il paziente non avverta alcun fastidio o dolore durante la seduta.
Nel corso del trattamento, la radiofrequenza monopolare Agnes prevede obbligatoriamente la presenza di una piastra metallica posizionata a contatto del paziente, direttamente sulla pelle (in genere sotto la schiena).
La lastra, ha una forma rettangolare e non è mai più ampia di un foglio A5: il suo compito è quello di “ricevere” le onde radio emesse dal manipolo Agnes, favorendo il surriscaldamento della zona trattata e incrementando, così, l’efficacia del trattamento stesso.
Alla tip del manipolo Agnes viene applicato un ago, o elettrodo, a differente a seconda dell’inestetismo che si vuole correggere e si dà inizio al trattamento che prevede l’inserimento dell’ago nelle aree da trattare.
In una prima fase il medico interviene per eliminare le adiposità localizzate, in una seconda fase per donare tono e tensione e far sì che la pelle non rimanga “svuotata” o “lassa”.
Per chi è indicato il Lifting Milano con Agnes
A differenza di altri trattamenti medico-estetici, il lifting Milano con la radiofrequenza Agnes può essere effettuato su qualunque tipo di pelle e in ogni periodo dell’anno, anche in estate, perché non foto-sensibilizza la cute.
Quanto costa un trattamento lifting Milano con Agnes?
I prezzi variano a seconda dell’entità dell’area da trattare: molti pazienti richiedono esclusivamente la definizione del contorno mandibolare, altri il rialzo degli zigomi e altri ancora il doppio mento.
Qualora il paziente decidesse di optare per una soluzione “full face”, ovvero trattare tutte e tre le aree sopra citate, il prezzo si aggira attorno ai 2000,00 Euro;
qualora trattasse solo gli zigomi o l’area mandibolare: 1300,00 Euro
qualora trattasse il doppio mento e la regione sottomentoniera: 1500,00 Euro.