Jet Peel: tonifica il viso e rassoda il seno
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accettoJet Peel: tecnica innovativa dagli eccezionali effetti tonificanti
Jet Peel per tonificare il viso e rialzare il seno.
Jet Peel è una tecnologia israeliana avanzata che tramite un getto bifase costituito da micro goccioline di soluzione salina e ossigeno liberate da un manipolo ad azione refrigerante, determina l’apertura di micro canali
Difatti, grazie proprio all’apertura di questi micro canali, viene consentita l’entrata di sostanze come ialuronico, aminoacidi e vitamine, utili per la ricostruzione del collagene nell’area trattata.
Le goccioline sono dotate di alta energia cinetica ed eliminano gli strati più esterni del film idrolipidico e favoriscono la veicolazione delle sostanze.
La pressione esercitata nella zona da trattare, ad esempio il seno, determina l’apertura di micro canali che consentono l’entrata di sostanze preziose come ialuronico, aminoacidi e vitamine, che sono i “mattoni” per la ricostruzione del collagene.
Quando la pressione diminuisce, la capacità elastica della pelle consente il ritorno alla situazione iniziale e il prodotto veicolato penetra all’interno della zona trattata.
il Jet Peel infatti è una tecnica innovativa dagli eccezionali effetti tonificanti
Quanto dura la seduta con il trattamento Jet Peel?
La seduta di Jet Peel dura circa 30 minuti e permette di idratare, ossigenare e dare tonicità alla pelle.
Il trattamento non è doloroso e non prevede l’utilizzo di aghi, l’unica sensazione avvertibile dal paziente è l’aria e le micro goccioline fredde.
Jet Peel: per tonificare la pelle del viso e rialzare il seno.
Risultati
- PELLE PIU’ TONICA, LUMINOSA, TURGIDA E COMPATTA
- EFFETTO RIEMPITIVO
- SENO RIALZATO
- OSSIGENAZIONE ED IDRATAZIONE DELLA PELLE