Trattamento Ultra Former: lifting viso e collo non chirurgico

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Ultraformer: tecnologia coreana a ultrasuoni focalizzati, lifting non chirurgico del viso e del collo

Ultraformer è una tecnologia coreana che tramite ultrasuoni focalizzati ad alta intensità, dona tensione a viso e collo.
Ultraformer, effettua un lifting non chirurgico, è un macchinario di nuova generazione che rassoda e distende il viso con gli ultrasuoni.
Questo trattamento permette inoltre sia di rialzare gli zigomi che dare tensione al viso.
È un trattamento non invasivo che permette al muscolo e alla pelle sovrastante di contrarsi e quindi determinare l’ovale del volto e/o del collo.
La seduta di Ultraformer dura indicativamente 30 minuti.

Per chi è indicato ?

Dopo i 45/50 anni il volto subisce una serie di cambiamenti che si manifestano con perdita di consistenza e di tonicità da parte dei muscoli facciali e dei tessuti molli, mentre allo stesso tempo i depositi di grassi prolassano verso il basso della mandibola.
La nuova tecnologia ad ultrasuoni focalizzati Ultraformer difatti è la soluzione alternativa al lifting chirurgico per arrestare questi processi e rimodellare la mandibola ed il collo. Consente inoltre una riduzione del Doppio mento MILANO.
Il trattamento è indicato per tutti i pazienti, uomini e donne, che vogliono dare tensione al viso e al collo, ridurre le rughe del volto, le pieghe naso labiali e che vogliono “rialzare l’occhio”.

Come avviene il trattamento?

Prima di iniziare il trattamento si effettua una valutazione globale del volto del paziente, studiando e disegnando le zone dove si manifesta maggiormente il cedimento.
Il paziente viene fatto accomodare su un lettino: sulla cute del viso, precedentemente detersa e disinfettata, viene effettuato il trattamento.
Ultraformer: ridurre Doppio mento MILANO, è un macchinario costituito da un nucleo centrale e da 3 manipoli che entrano in contatto con la pelle.
Il primo manipolo, quello che agisce superficialmente, arriva ad una profondità di 1,5 mm; il secondo, che agisce a media profondità, arriva a 3 mm e interviene, ad esempio, sul grasso del doppio mento e sulle borse degli occhi; il terzo agisce in profondità (4,5 mm) a livello muscolare.
Infatti grazie a quest’ultimo manipolo si riesce ad intervenire per ottenere l’effetto lifting.

Risultati Ultraformer

  • Lifting non chirurgico per il viso ed il collo
  • Rimodellamento del viso, del mento e del collo
  • Risollevamento zigomi
  • Rassodamento della pelle
  • Cura della lassita’ cutanea del viso e del collo

TRATTAMENTI

Anti Age Viso
Anti Age Corpo
Donna
Uomo
Fast
Young