Radiesse: per le Mani svuotate

Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto

Radiesse: filler a base di microsfere per il ringiovanimento delle mani.

Radiesse è un filler a base di microsfere di idrossiapatite di calcio e di un gel in soluzione acquosa biocompatibile e bioriassorbibile, in grado di dare tono e riempire la struttura delle mani donando tensione volume e freschezza, per effetto non solo dell’immediato riempimento, ma anche di un vero e proprio ringiovanimento.
La seduta dura circa 30 minuti e l’effetto volumizzante di Radiesse è immediato.

Radiesse: immediato riempimento ed effetto volumizzante delle mani

Il trattamento determina un immediato riempimento e contemporaneamente si ha un’azione di stimolazione e di rigenerazione cellulare, con la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma.
L’effetto volumizzante è immediato, ma i benefici si possono vedere a distanza di tempo in quanto la mano apparirà non soltanto riempita, grazie alle microsfere ma anche ringiovanita, tonica, fresca e morbida al tatto.

Mani, alto rischio invecchiamento, specchio rivelatore dell’età

Le Mani sono costantemente esposte agli elementi atmosferici, in particolare al sole, come pure a detersivi e detergenti vari. Le mani sono probabilmente la parte del corpo più di ogni altra rivelatrice d’età e rappresentano una delle zone più importanti sia in uomini che in donne.
La bellezza delle mani attrae la nostra attenzione subito dopo quella del viso e del collo.
I segni dell’invecchiamento delle mani sono rappresentati dalla riduzione dello spessore del tessuto sottocutaneo e dall’assottigliamento della pelle .
Diversi sono stati i procedimenti per cercare di migliorarle, ma direi che l’unico filler in grado di ridare una struttura alle mani è una miscela speciale a base di microsfere.
La particolarità del trattamento Radiesse è che determina un immediato riempimento, le microsfere determinano un’azione di stimolazione e rigenerazione cellulare favorendo la formazione di nuovo collagene, negli strati più profondi del derma, donando stabilità e tono alla pelle delle mani.
L’effetto è volumizzante immediato ma i benefici si possono vedere a distanza nel tempo in quanto proprio per la formazione di nuovo collagene, la mano apparirà non soltanto riempita, ma anche tonica e morbida al tatto.
Il trattamento Radiesse riesce ad eliminare i segni dll’età dalle mani e quindi ad un Ringiovanimento della pelle del dorso delle mani e anche del sotto pelle.

Risultati

  • Aumento dello spessore delle mani
  • Rigenerazione cellulare
  • Effetto volumizzante

TRATTAMENTI

Anti Age Viso
Anti Age Corpo
Donna
Uomo
Fast
Young