Radiofrequenza Golden Lift: per le braccia grinzose e cadenti e l’addome flaccido.
Per la tua privacy YouTube necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy Policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accettoGolden Lift: tecnica a radiofrequenza frazionata
Golden Lift è una tecnica a radiofrequenza frazionata a micro aghi isolati d’oro che permette di ridurre le rughe e la lassità delle braccia e dell’addome, con conseguente effetto tensore della pelle.
La seduta dura indicativamente 30 minuti e dopo il trattamento Golden Lift la pelle appare distesa, tonica e compatta.
Golden Lift: a cosa serve
Golden Lift è una tecnica a radiofrequenza frazionata che mediante il calore veicolato in microaghi rivestiti d’oro riduce le rughe e rende la pelle più tonica per un effetto lifting senza bisturi.
La radiofrequenza a microaghi è un trattamento medico estetico che stimola lo strato profondo della cute e i fibroblasti alla produzione di neo collagene, donando alla pelle compattezza, turgore e tono. Il Golden Lift può essere effettuato come trattamento collo, come trattamento viso, come trattamento per sconfiggere il problema di braccia cadenti.
E’ anche indicato per il cedimento cutaneo dell’addome e delle rughe pancia e, infine, come trattamento per il rilassamento della pelle dell’interno coscia.
Risultato del trattamento di radiofrequenza frazionata
- EFFETTO LIFTING
- PRODUZIONE DI COLLAGENE E FIBRE ELASTICHE
- RIDUZIONE DELLE RUGHE
- AUMENTO DELLA COMPATTEZZA DELLA PELLE