

Trattamenti Ginocchia Milano
Quali sono i trattamenti ginocchia più ricercati a Milano? Scoprilo!
Trattamenti Ginocchia
Trattamenti ginocchia in primo piano!
Si parla sempre delle rughe del viso, del collo e delle mani che rivelano impietosamente l’età , ma si parla poco dei trattamenti ginocchia.
Eppure anche loro denunciano il tempo che passa.
E’ sempre un discorso di forza di gravità che porta le ginocchia, come le altre parti del corpo, a “scendere” verso il basso, perdendo non solo il tono naturale della pelle ma creando delle pieghe, che potremmo definire rughe, proprio sopra le ginocchia stesse.
Che cosa fare? Esistono dei rimedi alle ginocchia cadenti?
La chirurgia estetica propone il lifting, ma io che come ben sapete ho iniziato da anni la campagna contro il bisturi, sostengo che si può fare molto anche con la medicina estetica al fine di ringiovanire la pelle con specifici trattamenti ginocchia.
In che modo possiamo intervenire?
Esistono diversi trattamenti ginocchia e macchinari per il ringiovanimento cutaneo, da usare a seconda della profondità delle rughe stesse.
Per essere più chiara dividerò le rughe per grado di profondità nel seguente schema facendo corrispondere ad ogni tipo di ruga il trattamento mirato:
-
RUGHE SUPERFICIALI
-
RUGHE MEDIE
-
RUGHE PROFONDE
I trattamenti indicati per le ginocchia
- Per le rughe superficiali consiglio il trattamento a RADIOFREQUENZA MULTIPOLARE associata alla BIOSTIMOLAZIONE;
- Per le rughe medie il trattamento innovativo NEW GOLDEN LIFT, ovvero una radiofrequenza con effetto ibrido, che per mezzo di micro aghi veicola il calore che unito all’energia, stimolano in profondità la produzione di collagene e fibre elastiche;
- Per le rughe profonde il trattamento LASER FRAZIONATO CO2, che tramite l’energia termica prodotta dal laser stesso farà ridurre gradualmente le rughe in circa 4-6 sedute da eseguirsi a distanza di un mese circa l’una dall’altra.