Eliminare le rughe a marionetta
Perché eliminare le rughe a marionetta?
Rughe a marionetta
Rimedi per eliminare le rughe a marionetta
Dal Sud Corea è arrivata una nuova tecnologia a radiofrequenza monopolare e bipolare a micro elettrodi capace di rimuovere le rughe a marionetta e donare al tempo stesso tensione nell’area.
Come le rimuove?
La forma quadrata dell’onda minimizza la deviazione di calore verso i tessuti adiacenti e massimizza l’efficacia dell’erogazione di energia a radiofrequenza.
È una tecnica non chirurgica con un sistema di controllo di sicurezza dotato di un micro isolamento dell’ago per proteggere l’epidermide da eventuali bruciature – danni.
La lunghezza dell’isolamento dell’ago è il risultato di anni di studi anatomici e clinici.
Materiali e metodo utilizzato per eliminare le rughe a marionetta dal volto
Tutti i pazienti trattati con radiofrequenza Faceback per eliminare le rughe a marionetta dal viso hanno eseguito almeno 1 trattamento, la potenza utilizzata è stata la medesima per ogni paziente.
Il trattamento avviene in due fasi.
Nella 1° fase si utilizza un elettrodo più lungo, pari a 0,5 millimetri a punta triangolare che attraverso il calore generato scioglie il grasso nell’area interessata.
Nella 2° fase si utilizza un elettrodo a tridente di 0,1 millimetri che rigenera il collagene e le fibre elastiche nella stessa area.
Quanto dura il trattamento?
La durata del trattamento è di circa 30/40 minuti.
Risultati post trattamento Faceback per rimuovere le rughe a marionetta
I risultati post trattamento per eliminare le rughe a marionetta sono stati valutati con fotografie, follow up e grado di soddisfazione del paziente, a distanza di 1 mese, 4 mesi e 1 anno dal trattamento iniziale.
Il 90% dei pazienti è soddisfatto del risultato, il dolore è sopportabile e dopo la seduta non ci sono tempi di recupero in quanto i pazienti possono applicare un make up di correzione nella zona di eventuali ematomi.
Conclusioni: perché scegliere la radiofrequenza Faceback per eliminare le rughe a marionetta
Questa apparecchiatura è certificata sia dalla CEE che dal FDA.
Il trattamento si è dimostrata uno dei più efficaci e più validi come alternativa alla chirurgia e ai filler per eliminare definitivamente le rughe a marionetta dal viso dei pazienti.