

Radiofrequenza viso. Il rimodellamento non chirurgico del volto.
Radiofrequenza Viso in 4D
Radiofrequenza Viso.
Venus Legacy, una nuovissima radiofrequenza viso che utilizza l’esclusiva tecnologia 4D che combina la radiofrequenza multipolare, i campi elettromagnetici pulsati e il massaggio endodermico con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale.
Questo permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm nel tessuto e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.
Come agisce la radiofrequenza viso?
Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati.
Dopo quanto tempo vedrò i primi risultati? Quanto dura la seduta?
L’effetto è visibile già dalle prime sedute.
Venus Legacy è ideale per rimodellare tutto il corpo e ridefinire la silhouette ma è anche indicato per il trattamento delle lassità cutanee e dei cedimenti dei tessuti del viso, del collo e del décolleté.
La durata di ogni seduta è di circa 30 minuti.
Di quanti trattamenti con radiofrequenza viso avrò bisogno?
Il numero di trattamenti richiesti varia da paziente a paziente. Solitamente sono necessarie 8/10 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra.
I trattamenti sono sicuri?
Si! La radiofrequenza e i campi elettromagnetici pulsati sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci.
L’operatore medico che ti sottoporrà al trattamento prenderà visione della tua storia clinica e degli obiettivi estetici che desideri raggiungere, per valutare se i trattamenti Venus Legacy sono adatti al tuo caso.
Ci sono tempi di recupero?
Non esiste alcun tempo di recupero.
Il trattamento di una singola area richiede circa 30 minuti e non presenta effetti collaterali. Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo.
Risultati:
– Rimodellamento non chirurgico dell’area trattata
– Attenuazione delle rughe sottili e profonde
– Miglioramento della circolazione e rassodamento cutaneo
– Ridefinizione dei contorni di viso e collo
– Miglioramento del tono e dell’elasticità della pelle del collo e del décolleté