Radiofrequenza occhi. No Bag: la blefaroplastica non chirurgica per il Ringiovanimento occhi MILANO.
A cosa serve il trattamento No Bag?
Radiofrequenza Occhi, Ringiovanimento occhi MILANO.
No Bag – Un trattamento all’avanguardia che arriva dalla Corea del Sud, in assoluto l’ultima novità a livello mondiale di radiofrequenza occhi monopolare che permette di rimuovere il grasso che si deposita nella palpebra superiore e inferiore degli occhi, creando le antiestetiche borse.
Come avviene il trattamento No Bag
Prima di eseguire il trattamento di radiofrequenza occhi, il paziente viene fatto accomodare sul lettino e dopo aver lasciato agire l’anestetico per circa un’ora, si procede con il trattamento vero e proprio.
Come agisce il medico:
Il primo elettrodo triangolare viene posto per alcuni secondi perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale: l’intervento si ripete successivamente ad 1 mm di distanza dalla zona trattata, fino a coprire l‘intera area.
Il grasso sottostante alla borsa è sciolto grazie alla trasmissione di calore (a temperatura specifica) dell’elettrodo appoggiato delicatamente e con una leggera pressione sull’area da trattare.
L’azione esercitata dal calore negli strati più profondi, si completa con quella esercitata a livello superficiale, determinando una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, il tutto senza l’utilizzo del bisturi e dunque senza lasciare alcuna traccia visibile.
Tempi di recupero post trattamento No Bag
Post trattamento radiofrequenza occhi, nelle pelli più sensibili può comparire un leggero gonfiore e in alcuni casi formarsi un piccolo ematoma che si riassorbe velocemente tra i due e cinque giorni.
Durata e numero di trattamenti No Bag
La seduta ha una durata di circa 30 minuti.
Il trattamento va ripetuto 1-3 volte a 1 mese di distanza l’uno dall’altro.
Risultati post trattamento radiofrequenza occhi
- Elimina le borse dagli occhi
- Rialza la palpebra