Trattamento Doppio mento MILANO. Elimina il doppio mento senza chirurgia con la nuova radiofrequenza monopolare.
A cosa serve la nuova radiofrequenza doppio mento?
Radiofrequenza Doppio mento MILANO.
Radiofrequenza doppio mento.
Il doppio mento è un problema spesso associato al sovrappeso, ma non è sempre così, infatti ci sono molti fattori che possono influire come: l’età, per la perdita di elasticità della pelle, la dieta e anche la cattiva postura che va ad indebolire i muscoli che sostengono il mento.
Ci sono dei rimedi per risolvere tale problema che affligge quasi tutte le persone, indistintamente uomini e donne, dopo i 40 anni?
Possono servire gli esercizi fisici, le gomme da masticare, le maschere facciali?
Oppure il rimedio può essere solo quello rappresentato dalla chirurgia e dal bisturi, con una liposuzione e/o un lifting?
Agnes: la rivoluzione in medicina estetica rigenerativa.
Oggi esiste una nuova tecnologia di nome Agnes, la radiofrequenza doppio mento, che arriva dalla Corea, in grado di sciogliere il grasso presente all’interno del doppio mento e contemporaneamente riattaccare i tessuti alla mandibola e al collo.
Non è una magia e certo non è un trattamento che permette una risoluzione al 100%, ma il miglioramento è netto e visibile per oltre il 40%.
La tecnologia Agnes non è invasiva e permette di ottenere un ottimo risultato, con minimi effetti collaterali (come leggeri ematomi e/o gonfiori), facilmente copribili con il make up.
è naturale perché non parliamo di iniettabile ma di un’apparecchiatura che permette di tornare indietro nel tempo, sciogliendo il grasso che per la forza di gravità si è localizzato sul mento.
Non esiste downtime (tempo di recupero), quindi il paziente può subito tornare alla vita quotidiana, inoltre si può praticare su tutti i tipi di pelle e bastano 1 – 2 sedute per ottenere risultati più che soddisfacenti.
Come avviene il trattamento con la radiofrequenza doppio mento?
Una volta fatto accomodare il paziente sul lettino in posizione supina, viene applicata la crema anestetica (per circa un’ora di posa).
Il medico contrassegna l’area da trattare e procede con il trattamento che consiste nell’appoggiare l’elettrodo nell’area del doppio mento, attuando da uno a due colpi a intervalli di 3 – 5 mm.
Una volta terminata la terapia, il medico procede passando la radiofrequenza bipolare al di sopra della zona trattata: quest’azione permette il riattaccamento dei tessuti oltre che un aumento della circolazione linfatica e sanguigna per eliminare il grasso sciolto.
Risultati con Agnes
La radiofrequenza doppio mento permette di:
- Eliminare immediata del grasso
- Eliminare il doppio mento
- No down time (tempo di recupero)
- Notevole, naturale, affidabile e duraturo