Radiofrequenza Cellulite MILANO. Il trattamento medico estetico indicato è Venus Legacy.
A cosa serve la radiofrequenza cellulite Venus?
Radiofrequenza Cellulite MILANO.
E’ un trattamento rivoluzionario che combina la radiofrequenza cellulite multipolare, i campi elettro magnetici pulsati e la tecnologia VariPulse per trattare in un unico programma l’inestetismo della cellulite.
Questa tecnologia permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.
Il manipolo, costituito da più sfere arriva a una temperatura di 40° e passato su tutto il tessuto, in zone come le gambe e i glutei, il calore si distribuisce uniformemente
Perché la radiofrequenza cellulite Venus è efficace
Grazie a questa tecnologia unica, con Venus Legacy, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi e un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati.
In altri termini, in profondità avvengono la sintesi e alla contrazione del collagene, la proliferazione dei fibroblasti, la neo vascolarizzazione, la lipolisi (scioglimento del grasso) e l’azione antiedemigena.
I risultati più significativi si hanno nella riduzione della circonferenza e nella diminuzione della cellulite.
In cosa consiste il trattamento?
Il trattamento di una singola area richiede circa 30/40 minuti e non presenta effetti collaterali.
Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo, poiché non esiste alcun tempo di recupero.
Il numero di trattamenti richiesti varia da paziente a paziente.
La terapista ti aiuterà a individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze. Solitamente si effettuano cicli di 5/10 sedute.
I trattamenti con radiofrequenza cellulite sono sicuri?
Si!
La radiofrequenza cellulite e i campi elettromagnetici pulsati sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci.
Ci sono tempi di recupero?
Non esiste alcun tempo di recupero.
Il trattamento di una singola area con radiofrequenza cellulite Venus richiede poco tempo e non presenta effetti collaterali.
Puoi sottoporti a un trattamento in pausa pranzo e rientrare al lavoro immediatamente dopo.
Risultati
– Riduzione in cm della circonferenza delle gambe
– Distruzione dei setti fibrosi
– Riduzione dei liquidi in eccesso
– Pelle tesa e tonica