Lifting Collo Senza Bisturi Milano
A cosa serve il trattamento lifting collo?
Lifting Collo
Il lifting collo con Ultraformer
Ultraformer è una nuova tecnologia, a ultrasuoni focalizzati ad alta energia, creato per effettuare terapie non chirurgiche sui tessuti del viso e del collo.
La novità è che la sua energia raggiunge i 3 strati più importanti per il sostegno del viso: agisce in profondità ( muscolo), sul grasso e in superficie, sulla pelle.
È stato dimostrato che gli ultrasuoni sono ottimi trattamenti non ablativi, che migliorano la tensione della pelle di viso e collo.
Le zone che, grazie alla tecnologia ultrasuoni, raggiungono il miglior risultato sono: la mandibola, il mento (riduzione del Doppio mento MILANO), il collo e le palpebre che subito dopo il trattamento ottengono un rialzo istantaneo.
Può essere considerato un’alternativa al lifting chirurgico del viso e del collo.
Come funziona il lifting collo con Ultraformer
Ultraformer è costituito da un apparecchio centrale e da dei manipoli, che vanno direttamente a contatto con la pelle.
I manipoli utilizzati sono tre: quello più superficiale che raggiunge una profondità di 1,5 mm, quello a media profondità (3 mm), che colpisce il grasso e viene utilizzato in zone come il doppio mento, “bargigli” o borse degli occhi.
Il terzo manipolo (4,5 mm) che determina delle micro-termoablazioni del tessuto, da qui si ottiene un effetto tensore del muscolo.
Come avviene il trattamento con Ultraformer, riduzione Doppio mento MILANO
Dopo aver posto del gel sulla pelle si utilizzano i 3 manipoli in successione.
Il risultato finale è un lifting collo e viso non chirurgico e rassodamento naturale, che migliorano nel tempo per rigenerazione dei tessuti.
Si chiama nuovo lifting non chirurgico perché questo trattamento può essere fatto anche durante l’estate, in quanto la pelle in superficie non appare arrossata.
Quanti trattamenti sono necessari e chi è il candidato ideale per il lifting collo senza bisturi
I trattamenti sono generalmente 2/3 a distanza di 1/3 mesi l’uno dall’altro.
Candidato ideale:
Donne o uomini dopo i 45..50 anni o anche persone che presentino pelle rilassata, poco tonica, nelle diverse aree da trattare come doppio mento, rughe a marionetta, palpebre pesanti o abbassate.
Risultati post trattamento Ultraformer:
Fin dal 1° trattamento è visibile il miglioramento del viso .
La pelle appare più tonica, compatta con rimodellamento di tutti contorni mandibolari.
Finita la seduta inizia un processo rigenerativo che proseguirà graduale nei successivi 2 /3 mesi, che completa l’effetto lifting collo e viso.