Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Aiuto ho un sopracciglio più basso dell’altro: Come Risolvere? -Vero Settimanale 28/02/2019

Gentile Dottoressa,
sono Giovanna da Udine e ho 46 anni.
Ho un problema veramente noioso: ho un sopracciglio più alto rispetto all’altro.
Sono stata da più chirurghi che mi hanno proposto un lifting chirurgico del sopracciglio.
Io non ho nessuna voglia di tagliare della pelle o avere cicatrici nuove proprio su quella zona.
Chiedo a Lei Dottoressa Dvora, esiste un rimedio non chirurgico?
Non mi proponga il laser perché ho una pelle abbastanza scura e non vorrei avere dei danni.
Grazie mille.

Cara Giovanna,
prima di tutto Le faccio i miei complimenti per la sua preparazione in fatto di estetica.
Trovo che abbia perfettamente ragione: la chirurgia o il laser non sono certamente adatti ad una pelle quando olivastra, e inoltre, dal mio punto di vista tecnico, il laser in questo caso non può aiutarla a migliorare il suo stato.
Esiste oggi una nuova tecnica dal nome Agnese l ‘alternativa al botulino senza filler o tossina, una nuova tecnica coreana in grado di determinare il rialzo del sopracciglio.
Agnese permette di ottenere lo stesso risultato utilizzando una tecnica non invasiva attraverso un campo magnetico generato da radiofrequenza monopolare.

Nei punti trattati si creano delle micro aree di collagene di primo e secondo tipo che determinano inizialmente fibrosi con posizionamento del sopracciglio.
Nella seconda fase si dà vita a una vera e propria costruzione di nuovo collagene, sempre nella stessa zona con il definitivo rialzo dell’arcata sopraccigliare.
Vengono disegnati inizialmente i punti di ancoraggio sull’arcata del sopracciglio con la definizione della forma e l’altezza dello stesso.
Attraverso la radiofrequenze e, con la tecnica Agnese, si va a lavorare nei punti già disegnati. Risultato: l’arco sopraccigliare sarà rialzato e il viso riprenderà la sua luce.

Aiuto ho un sopracciglio più basso dell’altro: Come Risolvere? – Articolo comparso su Vero Settimanale il 28/02/2019 – Rassegna stampa di Dvora Ancona

AGNES: RIALZA IL SOPRACCIGLIO

Agnese è l 'alternativa al botulino senza filler o tossina, una nuova tecnica coreana in grado di determinare il rialzo del sopracciglio.
Agnese permette di ottenere lo stesso risultato utilizzando una tecnica non invasiva attraverso un campo magnetico generato da radiofrequenza monopolare.
Risultato: l’arco sopraccigliare sarà rialzato e il viso riprenderà la sua luce.