Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Shock Termico per eliminare l’inestetismo detto “culotte de cheval” – Vero Settimanale 21/02/2019

Cara Dottoressa,
sono una ragazza molto sportiva, vado tre volte alla settimana in palestra e nel weekend vado a correre. Ho fatto tante diete e continuo a farle, ma non voglio affrontare la chirurgia per eliminare le cosiddette coulotte de cheval. Mi dà un consiglio per eliminare questo inestetismo?
Grazie
Rebecca, Rho

Se ti può consolare, cara Rebecca, la cellulite e l’adipe su cosce e glutei affliggono circa l’80 per cento delle donne.
Quando l’attività fisica e la corretta alimentazione non bastano, bisogna ricorrere a nuove tecnologie USA.
Si tratta di apparecchiature che utilizzano speciali manipoli che, raggiungendo la temperatura di -13 gradi, adagiati per circa un’ora sulla zona da trattare, determinano la morte delle cellule adipose per mezzo dello shock termico. Per consolidare, applica su cose e glutei una crema anti cellulite a base di caffeina.

Shock Termico per eliminare l’Inestetismo detto “culotte de cheval” – Articolo comparso su Vero Settimanale 21/02/2019 – Rassegna Stampa di Dvora Ancona

CoolSculpting trattamento criolipolisi

GRASSO LOCALIZZATO? NESSUN PROBLEMA CON LA TERAPIA DEL FREDDO!
CoolSculpting o criolipolisi (come spesso viene chiamato) è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre gli accumuli di grasso localizzato sul corpo.