Richiedi un consulto!

Le micro-iniezioni che regalano freschezza e tonicità alle tue mani – Vero Settimanale 18/04/2019

Cara Dottoressa,
sono Annalisa da Macerata, e ho 65 anni.
Le mie mani hanno perso tono e spessore e di conseguenza, vene, rughe e tendini sono sempre più in evidenza.
Come posso curarle?
Grazie.

Gentile Annalisa,
per donare alle sue mani l’aspetto che meritano, Le consiglio di ricorrere a delle micro-iniezioni a base di microsfere di idrossiapatite di calcio e di gel in soluzione acquosa biocompatibile e bioriassorbibile, utilizzate in campo medico estetico per determinare un immediato riempimento delle mani.
Contemporaneamente all’effetto volumizzante, queste micro iniezioni stimolano la rigenerazione cellulare determinando la formazione di nuovo collagene negli strati più profondi del derma e donando alle mani un nuovo aspetto: decisamente più tonico, fresco e ringiovanito.
Le consiglio di applicare una crema idratante quotidianamente in modo da garantire un’idratazione costante: Le suggerisco una a base di vitamina A, C o E, che potrà comprare in farmacia o in erboristeria.
Si ricordi di usare saponi poco aggressivi, preferibilmente eco-bio, soprattutto se è abituata a lavarsi spesso le mani.
Inutile ricordarle che l’idratazione viene innanzitutto dall’interno: bere almeno 2 litri di acqua durante l’arco della giornata, è essenziale per mantenere il suo organismo ben idratato e ridurre i segni dell’invecchiamento di tutto il corpo.

Le micro-iniezioni che regalano freschezza e tonicità alle tue mani – Rassegna stampa di Dvora Ancona – Vero Settimanale del 18/04/2019

Filler Sliding Doors: effetto volumizzante e riduzione delle rughe

Il filler dermico istantaneo contiene microsfere di idrossiapatite di calcio che stimolano la produzione di collagene, l’elemento naturale della pelle, responsabile delle stabilità e della tonicità cutanea. Questo speciale filler, approvato dalla FDA, può essere iniettato sia in particolari aree del volto, sia sul dorso delle mani, al fine di dare un aspetto più giovane.