Richiedi un consulto!

Le macchie sul viso si possono cancellare, ma attenzione al sole e alla dieta – Vero Settimanale 10/01/2019

Cara Dottoressa,
sono Paola da Pescara e ho 55 anni.
Nel viso ho molte macchie che non riesco a mandar via: riesco a nasconderle discretamente con il fondotinta, però nelle stagioni più calde sembrano accentuarsi con il sole.
Cosa mi consiglia di fare? Vorrei cancellarle definitivamente una volta per tutte. Grazie

Cara Paola, il mio consiglio è prima di tutto quello di rivolgersi a un Medico Estetico Professionista che le potrà proporre il Laser CO2 Frazionato per cancellare le macchie dal suo viso. Questo trattamento favorisce non solo la contrazione del collagene già presente, ma stimola anche la produzione di nuovo collagene e, quindi, la pelle si rinnova, appare più fresca ed è decisamente più elastica. Grazie al Laser CO2 frazionato la sua cute sarà più compatta e otterrà un effetto lifting senza bisturi. Inoltre Le suggerisco qualche piccola accortezza: si protegga dal sole, soprattutto a mezzogiorno e nei mesi estivi. È molto importante che Lei si esponga al sole utilizzando una protezione solare alta, almeno 50. Segua una dieta sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura: Le consiglio di includere pesce e noci, due ottimi alimenti per la salute della pelle. Beva almeno 6 bicchieri di acqua al giorno, per mantenere la pelle e l’organismo ben idratati. Per quanto concerne la sua beauty routine: lavi il viso con sapone di marsiglia e lo idrati ogni giorno, la sera prima di andare a dormire e al mattino, con una crema nutriente e idratante. Non si dimentichi, la sera, di rimuovere bene i residui di trucco e sciacquare il viso con acqua tiepida prima di applicare la crema notte.

Le macchie sul viso si possono cancellare, ma attenzione al sole e alla dieta – Rassegna stampa di Dvora Ancona – Vero Settimanale 10/01/2019

Ringiovanimento viso

Il trattamento di ringiovanimento viso a Milano del Centro Dvora risulta molto efficace nel raggiungere risultati eccellenti: il laser viso viene effettuato con il laser frazionato CO2, un laser che stimola la produzione di collagene e fibre elastiche garantendo un ringiovanimento della pelle, la scomparsa delle rughe e delle cicatrici causate dall’acne.