Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Viso più giovane? Con un trattamento non invasivo e un’ottima crema – Vero Settimanale 08/03/2019

Cara Dottoressa,
sono Lucia da Terni e ho 50 anni.
Il mio viso è molto segnato: la cute ha perso di elasticità e sono comparse quelle fastidiosissime rughe della marionetta che mi rendono più anziana.
Cosa mi consiglia di fare?
Grazie.

Cara Lucia,
dopo i 45 anni di età è inevitabile che la pelle del viso diventi sempre più sottile, che lo spessore della mandibola si riduca e che la forza di gravità spinga il grasso verso il basso localizzandosi proprio ai lati della bocca e formando le note “rughe della marionetta”.
Le consiglio la nuova radiofrequenza Agnes, proveniente dalla Corea del Sud, all’avanguardia per tutte le soluzioni medico estetiche di ringiovanimento senza bisturi.
Agnes è una radiofrequenza monopolare munita di più elettrodi intercambiabili che agiscono nella profondità della pelle, sciogliendo l’adipe localizzato e determinando contemporaneamente un effetto di tensione della cute nonché una delineazione dei contorni del volto.
A differenza di altri metodi invasivi, Agnes agisce contro l’invecchiamento del viso in modo del tutto naturale, tramite una sorgente calda data dalla radiofrequenza e stimola la produzione di collagene e fibre elastiche.
Inoltre Le consiglio di aggiungere alla Sua beauty routine una crema con effetto nutriente e più strutturata che aiuti a ridefinire i contorni del viso e a sostenere i tessuti.
È bene scegliere una formulazione nutriente che contenga peptidi della soia e del riso (aiutano a nutrire la pelle favorendone il rassodamento e l’elasticità), vitamina E (potente azione antiossidante), microsfere di acido ialuronico e fospidina (rispettivamente aiutano l’idratazione superficiale e profonda contribuendo a rendere la pelle più liscia e distesa).

Viso più giovane? Con un trattamento non invasivo e un’ottima crema – Rassegna stampa di Dvora Ancona – Vero Settimanale del 08/03/2019