Richiedi un consulto!

Per un seno ben sodo e Pulizia profonda del viso – Vero Salute 11/04/2019

Per un seno ben sodo

Cara Dottoressa, ho 46 anni e il seno, da sempre, poco sviluppato e mi piacerebbe tenerlo ben sodo. Volevo sapere quali sono i macchinari e gli interventi medico-estetici che si possono fare per ottenere buoni risultati? Grazie.

Clarissa, Roma

Non devi ricorrere alla chirurgia e non è necessario che tu lo faccia per avere un seno tonico e compatto. Ti consiglio un trattamento efficace che, tramite micro aree di stimolazione dovute al laser CO2 frazionato le quali agiscono sulla stimolazione del tessuto, determina un effetto “push up” e non un aumento della taglia. Il trattamento consiste nel passaggio con il raggio laser seguendo un andamento circolare sul seno: i micro spot emessi dal sistema provocano un immediato Shrinkage (contrazione) del collagene con conseguente Skin Tightening (tensione del tessuto) e stimolano i fribroblasti alla produzione di neo collagene.

Pulizia profonda del viso

La mia estetica mi ha proposto una pulizia del viso innovativa che, secondo lei, oltre alla detersione potrebbe avere grandi benefici anche dal punto di vista anti-ossidante facendo molto bene contro le rughe e le macchie. Si tratta di ossigeno terapia, prima di provarla però avrei piacere di avere un suo consulto da specialista in materia.

Vanessa, Cesena

L’ossigeno terapia è un trattamento efficace per dare un refresh al volto, da distinguersi però con un trattamento medico, dove la stimolazione avviene ad una profondità diversa. Ottimo per schiarire momentaneamente la pelle, ma non adatto a togliere le macchie. Consiglio per rimuovere le macchie, di richiedere un controllo medico estetico e di sottoporsi a trattamenti di laser CO2 frazionato o luce pulsata a seconda dell’entità della macchia stessa.

Articolo comparso su Vero Salute il 11/04/2019 – Rassegna stampa di Dvora Ancona

Laser CO2 frazionato viso

Il trattamento laser viso viene effettuato con il laser frazionato CO2, un laser che stimola la produzione di collagene e fibre elastiche garantendo un ringiovanimento della pelle, la scomparsa delle rughe e delle cicatrici causate dall’acne.