Richiedi un consulto!

Il Golden Lift

Golden Lift

Il trattamento delle lassità cutanee, è oggetto  di numerose proposte terapeutiche che, o sono troppo aggressive e necessitano di un lungo periodo di recupero,  o sono troppo “ leggere ” per cui richiedono molte altre sedute, prima di poter ottenere un risultato comunque non durevole nel tempo.

Il trattamento Golden Lift  è utilizzato per liftare la pelle del collo, del volto, delle braccia, della pancia. Crea una tensione e compattezza della pelle. Tale effetto possiamo considerarlo come un’alternativa non chirurgica in zone difficilmente trattabili. è una nuova tecnologia, basata su un sistema a radiofrequenza frazionata che crea microfori nell’epidermide tramite l’applicazione di uno speciale manipolo.

Si ottiene così la produzione di collagene che rende tonici i tessuti.

A cosa serve il Golden Lift:

Il Golden Lift è utilizzato per liftare la pelle del collo, del volto, delle braccia e della pancia.

Serve per trattare tutte quelle aree di lassità cutanea, dove oggettivamente, sono presenti dei cedimenti del tessuto.

 Come si svolge il trattamento?

Il paziente viene preparato, applicando uno strato di crema anestetica nella zona interessata, dopodiché viene posizionata la speciale punta del manipolo che contiene i microaghi, direttamente sulla pelle.

I microaghi, penetrano nella pelle e si retraggono automaticamente, in un microsecondo.

La profondità raggiunta dai microaghi va da 0,1 a 3,5 mm, in modo tale che si possa trasportare energia nei vari livelli della pelle.

 Quante sedute sono necessarie? Da 3-4 sedute con un intervallo di 3-4 settimane.

Quali sono i tempi di recupero?

Immediatamente c’è un rossore che permane ca 12 ore.