Richiedi un consulto!

Strategie last minute per una vacanza in forma: Décolleté – Oggi del 05/08/2019

Strategie last minute per una vacanza in forma

Ma senza cappello o foulard

Possiamo darci tanto da fare per il viso e il corpo ma, se poi ci dimentichiamo del collo, molti dei nostri sforzi saranno stati vani.
“Il collo e il décolleté sono le zone che invecchiano più bruscamente”, afferma Dvora Ancora, “quindi dobbiamo sempre impegnarci nel mantenere l’elasticità della pelle per evitare che si formino quelle brutte pieghe rivelatrici del tempo che passa. Il mio primo consiglio è di fare ogni giorno a casa per una decina di minuti degli esercizi di torsione muovendo il capo con delicatezza dal centro verso destra e poi verso sinistra, verso l’alto e verso il basso. Altra regola: mettete sempre un foulard, anche in spiaggia, meglio se di colore intonato al bikini”.
Oltre a indossare sempre un foulard al collo, è buona abitudine tenere anche un copricapo, meglio un bel cappello di paglia a tesa larga che lascia traspirare e offre un’ottima copertura, oltre che al viso, anche a collo e décelleté. Sul fronte beauty hi-tech, il trattamento last minute da effettuare in ambulatorio consigliato dal medico chirurgo estetico è il “new peeling”: un peeling delicato all’acdio bifasico che contiene diversi acidi, dal tartarico al salicilico, all’arginina. Dopo 5 minuti di posa con un massaggio si amplifica la sua azione. Risultato: ringiovanimento cutaneo e biorivitalizzazione profonda.

Strategie last minute per una vacanza in forma – Rassegna stampa della dottoressa Dvora Ancona – Oggi del 05/08/2019

Strategie last minute per una vacanza in forma:

Strategie last minute per una vacanza in forma:

Strategie last minute per una vacanza in forma:

Strategie last minute per una vacanza in forma: