Banner title

Richiedi un consulto!

Radiofrequenza estetica: maggior bellezza per il tuo viso ed il tuo corpo

radiofrequenza estetica

RADIOFREQUENZA ESTETICA PER VISO E CORPO

Uno dei trattamenti meno invasivi ma sicuramente uno dei più efficaci per mantenere una pelle bella e compatta è la radiofrequenza estetica israeliana. Esistono tantissimi modelli di radiofrequenza: da quelle più invasive (come quelle frazionate) a quelle meno invasive. Questo tipo di trattamento grazie alla doppia azione di un campo elettromagnetico e del calore prodotto dal manipolo della radiofrequenza agisce sul tessuto stimolando in profondità i fibroblasti e quindi la produzione di collagene e fibre elastiche, necessarie per donare alla pelle del corpo maggior elasticità e tonicità. Per quanto riguarda la radiofrequenza viso i risultati sono immediati. Il viso appare immediatamente più disteso, le rughe attenuate e le borse sparite. La radiofrequenza corpo però non è da meno. Grazie al calore emesso dai manipoli e ai movimenti circolari del trattamento che permettono di drenare facilmente  i liquidi in eccesso e sciogliere il grasso, è possibile ridurre o addirittura eliminare la cellulite o gli accumuli di adipe localizzato, presenti sulle gambe o in altre zone del corpo come addome o  braccia. Questo tipo di terapia è indicata per tutte le persone che soffrono di rilassamento cutaneo o che presentano molta ritenzione idrica.

Non è finita qua! Grazie alle recentissime scoperte nell’ambito della medicina estetica è nata Trilipo. Una nuovissima radiofrequenza multipolare israeliana in grado di combinare diverse energie.

Trilipo agisce zone come gambe e glutei assicurando risultati immediati e duraturi nel tempo.

Con questa particolarissima radiofrequenza il paziente al termine della terapia, ottiene una notevole riduzione della circonferenza, sia addominale sia delle cosce. L’aumento di tensione e il drenaggio dei liquidi permette di combattere efficacemente la cellulite riducendola fin da subito.

Perdere in centimetri non vuol dire perdere in massa muscolare. Con Trilipo è possibile stimolare simultaneamente il muscolo e la produzione di collagene ottenendo risultati sia in superficie che in profondità.

COME AGISCE LA RADIOFREQUENZA ESTETICA PER VISO E CORPO?

Si tratta di un trattamento combinato che si avvale dell’associazione di due tecnologie: TriLipo RF e TriLipo Dynamic Muscle Activation. La loro azione sinergica consente di ottenere contemporaneamente diverse azioni: ricostruire il collagene, tonificare i muscoli e riattivare la circolazione

La durata del trattamento è di 40 minuti circa.

Generalmente una terapia consiste in  almeno 4-5 sedute, una volta alla settimana, con un mantenimento mensile.

RISULTATI DEL TRATTAMENTO DI RADIOFREQUENZA ESTETICA PER VISO E CORPO

Grazie a Trilipo si ottengono un immediato effetto push-up, l’aumento del tono muscolare, maggior compattezza dei tessuti e una notevole riduzione della cellulite.

La Dott.ssa Dvora Ancona, medico estetico, consiglia di effettuare 5 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra e di effettuare un mantenimento mensile. Prima di cominciare qualsiasi terapia è necessaria una valutazione del medico che si accerterà che il paziente possa effettuare tranquillamente tutti i trattamenti.