Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Turbo Laser: per ringiovanire il volto e eliminare le macchie

Accade spesso che il cambiamento delle stagioni, i problemi legati allo stress o uno stile di vita talvolta poco sano, possano lasciare la pelle disidratata e opaca, favorendo un invecchiamento precoce e una perdita di luminosità e lucentezza.
Una delle ultime tecniche per quanto riguarda il ringiovanimento del volto è il trattamento con Turbo Laser.
Il Turbo Laser emette energia in un raggio che crea minuscoli impulsi, del diametro di circa 350 mm, che vengono distribuiti sulla superficie cutanea, per “punti”, vaporizzano l’acqua presente nella pelle provocando un’immediata contrazione del collagene, con conseguente attenuazione delle rughe più sottili e scomparsa di quelle più marcate.
L’innovativo trattamento favorisce la stimolazione e la produzione di collagene, permettendo alla pelle di rinnovarsi regalandole un aspetto più fresco e elastico.

Come avviene il trattamento:

Il paziente viene fatto accomodare e dopo aver deterso la cute si applica una crema anestetica che andrà lasciata in posa per un’ora circa.
Una volta rimossa la crema anestetica, si procede al passaggio laser sulla zona da trattare.
Dopo il trattamento, la pelle risulta quindi non solo migliorata nell’aspetto superficiale ma anche più tonica.

Durata e numero di trattamenti:

È consigliato effettuare il trattamento durante i mesi invernali, dal momento che è sconsigliata l’esposizione ai raggi solari. Le sedute con Turbo Laser durano circa 15 minuti e variano da 1 a 3 a seconda del paziente, da effettuare a distanza di un mese l’una dall’altra.

Risultati:

  • Scomparsa delle macchie
  • Attenuazione delle cicatrici da acne
  • Effetto lifting senza bisturi
  • Riduzione delle rughe
  • Pelle più elastica e compatta