Banner title

Richiedi un consulto!

Trattamento Venus Legacy

Arriva in Italia il non-plus-ultra della medicina estetica: Venus Concept presenta Legacy, la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore di viso e corpo.

 

VENUS: utilizza il concetto 4D che combina la radiofrequenza multipolare, i campi elettromagnetici pulsati, Il VariPulse massaggio endotermico che riduce e dà tono, aspira e comprime la cute e il sistema di controllo della temperatura in tempo reale, per riattivare la circolazione, drenare i liquidi in eccesso,
Questa radiofrequenza con questo speciale sistema è in grado di determinare una distribuzione uniforme del calore sulle cellule grasse, permettendo una radicale diminuzione di cm a livello addominale.

Venus permette di lavorare a una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta, per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.
Il manipolo, costituito da più sfere, arriva a una temperatura di 40° e passato su tutto il tessuto della pancia da trattare, determina una distribuzione uniforme del calore sulle cellule grasse della pancia da eliminare.

Durata e numero di trattamenti:

Il trattamento dura circa 40 minuti e la sensazione che percepisce il paziente è quella di un massaggio caldo e rilassante.
Il numero delle cure necessarie va da 10 a 20 sedute a seconda delle necessità. varia da paziente a paziente: indicativamente, si consigliano cicli di 10/20 sedute.
Il trattamento Venus è adatto sia alle donne che agli uomini.

In quali parti del corpo si può fare il trattamento:

– Collo
– Braccia
– Addome
– Gambe
– Glutei

 

Costo della cura Venus:

Collo: 1 seduta da 120,00 euro
Braccia: 1 seduta da 180,00 euro
Addome: 1 seduta da 150,00 euro
Gambe: 1 seduta da 180,00 euro
Glutei: 1 seduta da 180,00 euro