Banner title

Richiedi un consulto!

Trattamento smagliature

Affidati al trattamento smagliature per Milano e limitrofi del Centro Medico Dvora

Le smagliature sono un inestetismo cutaneo che affligge molte persone, sia donne che uomini. Spesso le smagliature compaiono nell’età adolescenziale, quando il corpo cambia e cresce molto velocemente la pelle subisce uno stress notevole e non sempre riesce a produrre abbastanza fibre elastiche. Per questo motivo il Centro Dvora offre un valido trattamento smagliature a Milano

Smagliature trattamento laser

 

La comparsa delle smagliature: come contrastarle grazie al trattamento smagliature per Milano del Centro Medico Dvora

La poca elasticità o la totale mancanza, causa le smagliature, ovvero delle depressioni cutanee chiamate in gergo atrofie dermo epidermiche a strie. Inizialmente si presentano di colore rossastro ma con il passare del tempo le strie diventano bianche in seguito alla cicatrizzazione. Proprio per questo processo è importante trattare le smagliature quando sono “fresche” in modo da sconfiggerle.

Le zone più colpite sono l’addome, il seno, i glutei, le cosce e i fianchi. Si formano in seguito a cambiamenti nel corpo, quindi durante l’adolescenza, la gravidanza, e l’aumento e/o la repentina perdita di peso è una delle cause, associato ad una diminuzione delle fibre elastiche nel derma profondo che non rispondono al cambiamento che il corpo sta subendo.

Si possono prevenire idratando la pelle e con creme che ne migliorano l’elasticità cutanea ma in caso di inestetismi evidenti potete rivolgervi al nostro centro per trattamenti smagliature a Milano.

Ricordiamo inoltre che l’ esercizio fisico e un’alimentazione sana e corretta sono un ottimo alleato affinché non si formano.

 

Combattere le smagliature grazie al laser CO2

Desideri effettuare un trattamento smagliature a Milano? Il macchinario idoneo per ridurre e in alcuni casi eliminare totalmente le smagliature è il laser CO2: rivolgiti a Dvora per maggiori informazioni.

Questo laser agisce tramite dei microspot sulla smagliatura stessa creando immediata tensione sulla cute, infatti il calore del laser stimola la produzione di elastina e collagene presenti del derma più profondo.

Il trattamento ha una durata che va dai 15 ai 25 minuti. Per evitare di sentire qualsiasi fastidio è possibile porre una crema anestetica previa trattamento.

Al termine dei trattamenti la pelle apparirà più distesa ed elastica anche se si dovrà attendere circa un mese o due per vedere il risultato effettivo.

Per un valido trattamento smagliature a Milano rivolgiti al Centro Medico Dvora: questo trattamento viene infatti eseguito anche nel centro medico diretto dalla dottoressa Dvora Ancona. Contattateci al numero 025469593 o consultate il nostro sito www.dvora.it.

Il costo per il laser smagliature presso il Centro Medico Dvora di Milano è a partire da € 100