Banner title

Richiedi un consulto!

No Bag Trattamento Borse Occhi

No Bag è una radiofrequenza monopolare che arriva dalla Corea del Sud e permette di rimuovere il grasso che si deposita nella palpebra superiore e inferiore degli occhi, creando le antiestetiche borse.

Come avviene il trattamento:

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino e dopo aver lasciato agire l’anestetico per circa un’ora, si procede con il trattamento vero e proprio.
Il primo elettrodo triangolare viene posto per alcuni secondi perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale: l’intervento si ripete successivamente ad un millimetro di distanza dalla zona trattata, fino a coprire l‘intera area.
Il grasso sottostante alla borsa è sciolto grazie alla trasmissione di calore (a temperatura specifica) dell’elettrodo appoggiato delicatamente e con una leggera pressione sull’area da trattare.
L’azione esercitata dal calore negli strati più profondi, si completa con quella esercitata a livello superficiale determinando una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, il tutto senza l’utilizzo del bisturi e dunque senza lasciare alcuna traccia visibile.

Tempi di recupero:

Nelle pelli più sensibili può comparire un leggero gonfiore e, in alcuni casi, si può formare un piccolo ematoma che si riassorbe velocemente in un paio di giorni.
Per accelerare il recupero, si consiglia di assumere il giorno prima, un’ora prima e un’ora dopo il trattamento, dell’Arnica e di applicare localmente del ghiaccio.
Nei giorni successivi alla seduta, si consiglia di evitare l’esposizione al sole e al caldo eccessivo.

Durata e numero dei trattamenti:

La seduta ha una durata di 30 minuti circa.
Il trattamento va ripetuto 1-3 volte a 1 mese di distanza l’uno dall’altro.

Risultati:

  • Elimina le borse dagli occhi
  • Rialza la palpebra
  • Apre lo sguardo