Banner title

Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

No Bag Radiofrequency Trattamento Borse Occhi

NO BAG RADIOFREQUENCY

l’alternativa non chirurgica alla blefaroplastica 

che elimina le borse sotto agli occhi

Ottime notizie per chi ha il viso appesantito dalle borse sotto agli occhi: dalla Korea, all’avanguardia nel settore dell’estetica, è arrivato il nuovissimo trattamento per dire addio proprio a questo inestetismo, che colpisce sia uomini che donne. La NO BAG RADIOFREQUENCY è infatti la vera alternativa non chirurgica alla blefaroplastica.

NO BAG RADIODIOFREQUENCY è infatti una speciale tecnologia innovativa che permette di rimuovere il grasso che si può depositare nella palpebra inferiore degli occhi, creando le antiestetiche borse.

Ecco in cosa consiste: tramite una radiofrequenza monopolare che presenta alla sua sommità un elettrodo a forma triangolare, si ottiene una vera e propria riduzione o addirittura la rimozione completa della borsa palpebrale inferiore.

Come avviene la seduta: il paziente viene fatto accomodare sul lettino; quindi, dopo aver lasciato agire l’anestetico e averlo rimosso, si passa al trattamento vero e proprio, che consiste nel porre l’elettrodo perpendicolarmente alla pelle dove è presente la borsa palpebrale per alcuni secondi, poi si ripete l’intervento a un millimetro di distanza dalla zona trattata, fino a coprire l‘intera area.

L’elettrodo viene appoggiato delicatamente sulla pelle della palpebra inferiore quindi con una leggera pressione si trasmette calore all’interno della borsa, a una temperatura in grado di sciogliere il grasso presente. Contemporaneamente, l’elettrodo che produce calore determina a livello più superficiale una ricostruzione di tessuto costituito da collagene e fibre elastiche, il tutto senza l’uso del bisturi e dunque senza lasciare alcuna traccia visibile.

Prezzo 700 euro