Richiedi un consulto!

Trattamenti SPA corpo

I migliori trattamenti SPA corpo a Milano li trovate solo sa Juva

Uno dei punti forti e vincenti del Centro Medico Dvora di Milano è il reparto SPA. In questa zona il reparto medico e le terapiste si occupano di curare i diversi inestetismi del corpo.

Se desiderate affidarvi a degli esperti nei trattamenti SPA corpo a Milano rivolgetevi al Centro Juva! i centri estetici e medico-estetici con il reparto SPA sono sempre più numerosi: la cura e l’attenzione nei confronti del nostro corpo è in aumento e molte più persone, per le loro possibilità, dedicano del loro tempo nei centri SPA ed è per questo che il Centro Dvora offre molteplici trattamenti mirati sia alla salute che al benessere del corpo.

medicina estetica corpo

I trattamenti SPA corpo a Milano più eseguiti da Dvora sono, oltre ai massaggi manuali, ai peeling e alla pulizia del viso, anche i trattamenti che sfruttano le tecnologie del benessere come gli elettrostimolatori, le onde acustiche e le radiofrequenze.

 

L’elettrostimolazione: stimola le zone più critiche del corpo a ritrovare il tono perduto

L’elettrostimolazione è un’apparecchiatura in grado di ripristinare il tono cutaneo con ginnastica passiva, tramite una stimolazione muscolare. Ottima per zone muscolari “difficili”, come interno coscia, glutei e braccia. Questo macchinario serve a rompere la cellulite; esso innesca un meccanismo naturale di riparazione e proliferazione di nuove cellule, per cui avremo in profondità la distruzione dei “tralci fibrosi” che determinano la cute a materasso, ed in superficie la formazione di nuove cellule per cui la pelle apparirà uniforme e levigata. La seduta ha una durata di 30 minuti e per ottenere un buon risultato sono consigliate 8/10 sedute.

A cosa serve?

Il meccanismo di elettrostimolazione consente un lavoro muscolare intenso passivo, aiuta a scolpire il corpo e a migliorare l’elasticità della pelle. L’elettrostimolazione può essere effettuata per dare tono al gluteo, braccia, gambe e fianchi.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare in una stanza dove gli verranno applicati degli elettrodi adesivi (piccole placche) sulla cute che, con l’attivazione del macchinario, aumenteranno gradualmente la loro emissione di impulsi elettrici. Grazie a questi impulsi si otterrà una stimolazione delle fibre nervose, permettendo al muscolo di lavorare e renderlo tonico. Il trattamento ha una durata di 40 minuti. Per ottenere un buon risultato si consiglia un ciclo di 8-10 sedute che si possono effettuare 2-3 volte a settimana.

Oppure, per il grasso e la cellulite c’è l’onda acustica Bum Bum Tonic: Il Bum Bum Tonic acoustic wave è un’apparecchiatura ad onde d’urto che determina la distruzione dei setti fibrosi responsabili della cellulite riattivando la microcircolazione sanguigna.

Per maggiori informazioni sui trattamenti SPA corpo per Milano e limitrofi rivolgetevi ai nostri esperti.

 

Trattamenti SPA corpo Milano: come contattarci

Desideri affidarti ad un centro estetico per trattamenti SPA corpo a Milano? Per scoprire il trattamento più adatto alle tue esigenze, contattaci e fissa un appuntamento.

Centro Medico Dvora
Direttrice Dr. Dvora Ancona
Via Turati, 26, Milano, MI – 20121
Tel 02 54 69 593
Tel/fax 02 63 793 756
Numero Verde: 800 056 717
E-mail: info@dvora.it