Richiedi un consulto!

Ringiovanimento viso non invasivo

Per un valido trattamento di ringiovanimento viso non invasivo a Milano contatta il Centro Medico Dvora

La medicina estetica è una disciplina medica che nasce con l’intento di migliorare la qualità della vita di coloro i quali provano disagio nei confronti di un inestetismo presente sul proprio corpo.

Se desiderate affidarvi a un trattamento di ringiovanimento viso non invasivo a Milano rivolgetevi al Centro Medico Dvora. Il volto nella medicina estetica è uno tra i vari distretti corporei che crea in assoluto maggior disagio al paziente, i trattamenti che possono essere eseguiti in questa zona sono tanti.

Laser frazionato viso

Non aspettare che il tuo “difetto” divenga un problema, affrontalo!

Il Centro Medico Dvora offre numerosi trattamenti tra i quali un trattamento per il ringiovanimento del viso non invasivo a Milano: tutti i trattamenti sono non invasivi e utilizzano le tecnologie del benessere avanzato.

Tra i trattamenti per il ringiovanimento non invasivo del viso vi sono: le radiofrequenza frazionate a micoraghi (come Surgen), le radiofrequenza multipolari con campi elettromagnetici pulsati (come Venus Legacy) oppure le iniezioni di filler (come Sculptra, acido ialuronico o Radiesse).

Le radiofrequenze frazionate a microaghi sono nuove tecnologie avanzate che senza dolore ne downtime permettono in circa 4 sedute a distanza di 7/10 giorni l’una dall’altra di migliorare la qualità della pelle, riducendo sulla stessa le rughe e le macchie o i segni che lascia il passare del tempo.

Le radiofrequenze multipolari invece permettono di restituire tono e elasticità alla cute e ai muscoli del viso. Sono consigliate 8/10 a distanza di una settimana l’una dall’altra. Permettono di ridefinire i contorni del viso, ridurre il grasso presente sulle guance o sul doppio mento per ottenere un ringiovanimento completo per nulla invasivo.

Infine i filler, ognuno per le sue diverse esigenze: ad esempio l’acido ialuronico viene utilizzato per ridisegnare la forma delle labbra o per rimpolparle, il radiesse per ridare forma al viso concentrando i volumi per lo più sugli zigomi e, infine, lo scultra o acido polilattico ideale nei casi di scarsa tonicità per ridefinire al meglio i contorni del volto.

Se vorresti effettuare un trattamento per il ringiovanimento viso non invasivo a Milano rivolgiti presso il Centro Medico Dvora: si può effettuare in poche sedute e in poco tempo un ringiovanimento completo, dal viso a tutto il resto del corpo. Intendiamo il ringiovanimento del viso e del corpo attraverso la medicina estetica che è quindi non invasiva e non utilizza la chirurgia.

 

Ringiovanimento viso non invasivo Milano: come contattarci

Desideri affidarti ad un centro estetico per un trattamento di ringiovanimento viso non invasivo a Milano? Per scoprire il trattamento più adatto alle tue esigenze, contattaci e fissa un appuntamento.

Centro Medico Dvora
Direttrice Dr. Dvora Ancona
Via Turati, 26, Milano, MI – 20121
Tel 02 54 69 593
Tel/fax 02 63 793 756
Numero Verde: 800 056 717
E-mail: info@dvora.it