Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

New Golden Lift: effetto lifting e tensione immediata della pelle

,
collo RF new golden lift

Viso – Collo PRIMA e DOPO trattamento di radiofrequenza


New Golden lift
è una tecnica innovativa che sfrutta un’energia ibrida e permette non solo di levigare la pelle, ma anche di darle tensione con un effetto simile al lifting.

A cosa serve?

Il New Golden lift è una tecnica sofisticata che mediante la radiofrequenza frazionata permette la distensione e il lifting della cute. Il trattamento New Golden lift può essere effettuato su viso, collo e décolleté.
La radiofrequenza è un sistema nato moltissimi anni fa e che negli anni si è evoluto incredibilmente. La prima radiofrequenza è stata quella monopolare, questa però, era troppo dolorosa e poteva determinare dei grossi rischi di ustioni con esiti davvero compromettenti. La seconda generazione è stata rappresentata dalla radiofrequenza bipolare che riduceva i rischi, in quanto la penetrazione del calore era data dalla metà della distanza tra i due poli, ma i risultati erano nettamente inferiori. Agli inizi degli anni 2000, gli israeliani portarono in tutto il mondo, la radiofrequenza multipolare, la quale, negli ultimi anni, è diventata di uso comune per trattamenti che determinano maggiore tensione a livello del corpo e del volto.

Che cos’è la radiofrequenza multipolare?

La radiofrequenza multipolare è un’apparecchiatura che trasmette energia che, ruotando tra i vari poli, determina un calore molto intenso che però non è assolutamente doloroso. Il calore, penetrando nei vari starti della pelle, determina la formazione di nuovo collagene e fibre elastiche donando quindi maggiore tensione alla pelle. Oggi, nell’anno 2013, gli israeliani non finiscono di stupirci: hanno inventato infatti, una radiofrequenza frazionata con micro aghi in grado di dare tensione e rigenerare i tessuti; il trattamento si chiama New Golden Lift e produce sulla pelle effetti incredibili.

Che cos’è il New Golden Lift?

Il “New Golden Lift” è un trattamento a radiofrequenza frazionata che consente non solo di levigare la pelle del viso, ma anche di dare una tensione alla stessa con un effetto simile al lifting. Questa tecnologia segue il concetto della combinazione di energia calda ed elettrica con micro-aghi invisibili che agiscono, sia a livello del derma che dell’epidermide. L’ablazione selettiva/ablativa del tessuto, con energia termica, crea delle micro “lesioni” in profondità del derma. Il trattamento non è doloroso, non ha effetti collaterali ed è senza down time, ovvero il paziente può riprendere subito la vita sociale.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare su un lettino e le aree da trattare vengono deterse e disinfettate. A questo punto si inizia il trattamento che consiste nell’utilizzare un manipolo munito di una tip monouso sulla zona da trattare, effettuando più passaggi. I microaghi presenti sulla tip arrivano ad una profondità di 0,5 mm e, grazie all’effetto ibrido combinato, il paziente non percepisce nessun dolore.  Una volta concluso il trattamento, la zona trattata verrà disinfettata e si applicherà una crema lenitiva.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento dura circa 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia un ciclo di 4 trattamenti da effettuare a distanza di 2 settimane l’uno dall’altro. I primi effetti di rigenerazione del tessuto cominceranno subito grazie alla stimolazione.

Mantenimento

Una volta terminato il ciclo, si consiglia un mantenimento con una seduta al mese.

Risultati

  • LIFTING DEL VISO E DEL COLLO
  • RIDUZIONE DEI PORI
  • RIDUZIONE DELLE PICCOLE RUGHE O PICCOLE CICATRICI DA ACNE
  • STIMOLAZIONE PRODUZIONE DI NUOVO COLLAGENE

Radiofrequenza e lifting al viso

Quando si è giovani il viso ha una forma a “V”, la pelle è tesa, tonica e i contorni sono definiti. Invecchiando, la forma del viso si capovolge, i tessuti si impoveriscono di collagene e fibre elastiche rendendo la pelle sempre più sottile e fragile, le guance si svuotano e i contorni del volto cedono. E’ dai 25 anni in su che iniziano a formarsi sul volto i primi segni del tempo; è infatti necessario intervenire e, se possibile, prevenire la comparsa dei segni dedicando al viso le giuste attenzioni e cure, idratando con creme specifiche e pulendo quotidianamente con peeling e scrub per donare freschezza e luminosità alla pelle. Purtroppo questi accorgimenti molte volte non sono sufficienti, ma, grazie alla medicina estetica, si ha un valido aiuto con la nuovissima radiofrequenza israeliana che garantisce un effetto simile al lifting.

Come agisce la radiofrequenza al viso?

Nel Centro Medico Juva, situato in via Turati a Milano, la Prof.ssa Dvora Ancona ha messo a disposizione diverse tipologie di radiofrequenza per il viso da utilizzare a seconda dei vari tipi di pelle, che dipendono dall’ età, dall’idratazione e dalla tensione della pelle di cui ogni soggetto differisce. Le radiofrequenze si differenziano in: frazionate, le quali generano micro scariche utili per il rigeneramento del collagene; creano infatti dei micro fori il cui diametro e profondità variano a seconda della potenza, frequenza e tempo di applicazione delle scariche. La riparazione avviene in maniera rapida senza desquamazioni e disagi ed un compattamento della pelle trattata. Ci sono poi, quelle non frazionate, il cui effetto termico, prodotto in superficie dall’apparecchiatura, è in grado di stimolare i fibroblasti con conseguente produzione di collagene. Tutto ciò porta ad un aumento della consistenza del derma e ad un notevole effetto di tensione. L’azione del calore sprigionato penetra infatti nei diversi strati della pelle creando un miglioramento della circolazione sanguigna dovuto alla vasodilatazione. Inoltre, attraverso un maggiore apporto di ossigeno, si rigenera il tessuto costituito da collagene e fibre elastiche.

Cosa s’intende per lifting al viso?

Per lifting al viso intendiamo un ringiovanimento del volto con una pelle più compatta, tonica fresca e meno segnata dal tempo.

Quali benefici si ottengono con la radiofrequenza e il lifting al viso?

La rigenerazione cutanea si nota immediatamente con una pelle più elastica dai contorni più definiti, più tonica, più compatta ed emana luminosità e freschezza con un attenuazione delle rughe e un volto meno stanco.