Richiedi un consulto!

Peeling FERULAC

Pelle del volto PRIMA DOPO il Peeling Ferulac

 

PEELING CHIMICI
Il peeling (dall’inglese to peel, sbucciare) è un trattamento chimico, poco invasivo, utilizzato per rinnovare il tessuto cellulare.

Il peeling prevede l’applicazione sulla cute del viso di particolari sostanze acide in grado di aumentare il turn-over cellulare con relativa esfoliazione, inibire l’attività delle ghiandole sebacee, rimuovere il tappo cheratinico dei comedoni e stimolare i fibroblasti a produrre nuovo collagene.

Inoltre, queste particolari sostanze, creano un effetto lifting immediato, schiariscono le macchie presenti sulla cute e danno alla pelle la sua naturale luminosità. Esistono diversi tipi di peeling chimici in base all’esigenza della paziente. I più efficaci sono il Peeling Brasiliano e il Peeling Ferulac.

A cosa serve?

Il Peeling Ferulac arriva dalla Spagna ed è un composto a base di acido ferulico,  floretina, retinolo e ceramidi, ideali per schiarire le macchie, rimuovere l’opacità e attenuare le rughe. L’incarnato acquisterà un aspetto uniforme, compatto e luminoso.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare e la cute del volto viene detersa e struccata. Si procede al trattamento che consiste nell’applicare il peeling ferulac, secondo tre step: durante il primo step si applica  sulla cute l’acido ferulico e la floretina, elementi essenziali per la depigmentazione della pelle . Nel secondo step consiste si applica il retinolo, ottimo antiossidante della pelle. Infine, il terzo step  consiste nell’applicare le ceramidi, utili per reidratare i tessuti in profondità e ristabilirne l’equilibrio idrico.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento peeling ha una durata di circa 40 minuti.

Quante sedute occorrono?

Il risultato è immediato; pelle più chiara, macchie ridotte, tonicità, luminosità e compattezza! Si consiglia un ciclo di 3-4 sedute, da effettuare a distanza di una settimana l’una dall’altra

Mantenimento

Si consiglia una seduta di peeling una volta al mese.

Risultati

  • PELLE PIU’ CHIARA
  • MACCHIE RIDOTTE
  • TONICITA’ E LUMINOSITA’