Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Acido ialuronico: per definire i contorni delle labbra e aumentarne il volume

,

Filler acido ialuronico

Speciale trattamento filler a base di acido ialuronico in grado di donare al viso un nuovo effetto “volume” e, per questo motivo, viene iniettato in particolari zone del volto.

L’acido ialuronico è una sostanza naturale, normalmente contenuta nel nostro organismo.
La presenza di un’alta o bassa concentrazione è direttamente proporzionale a un tessuto “giovane” o “invecchiato”.
Infatti questa molecola è responsabile della idratazione, del turgore e della compattezza del tessuto cutaneo, in quanto stimola i fibroblasti a produrre collagene e altri componenti del derma.
Il filler di acido ialuronico è assolutamente naturale, bio-compatibile, identico a quello presente nei tessuti, una volta infiltrato intradermicamente, consente di ricreare un ambiente fisiologico ideale, per stimolare la funzionalità cellulare, e replicare le condizioni che si hanno quando si è giovani.
Nell’immediato post trattamento, grazie alla sua viscosità, permette di sviluppare un effetto correttivo e nel tempo dona compattezza, turgore ed elasticità ai tessuti, in maniera naturale per un effettivo ringiovanimento della pelle, prevenendo l’invecchiamento dei tessuti.

A cosa serve?

Con gli anni, oltre alla formazione delle temute rughe, si assiste ad una progressiva perdita dei volumi naturali del volto. Il trattamento Filler all’Acido Ialuronico trova applicazione in quei visi svuotati dall’invecchiamento ridonando, in modo naturale, le forme perdute.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare e l’area da trattare viene detersa e disinfettata. Il trattamento vero e proprio consiste in piccole iniezioni intradermiche che hanno l’obiettivo di ripristinare i volumi del volto e di rimpolpare le zone cutanee segnate dalle rughe.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

Il risultato sarà visibile già dopo il primo trattamento; essendo però una sostanza a base di acido ialuronico e pertanto biocompatibile, verrà riassorbito nel tempo dall’organismo; per tale ragione la sua azione non è duratura, ma temporanea.

Mantenimento

L’acido ialuronico è una sostanza bioriassorbibile, per questo motivo si rende necessario ripetere il trattamento ogni 6-8 mesi.

Risultato

  • RIPRISTINO DEI VOLUMI
  • RIDEFINIZIONE DEI CONTORNI
  • RIEMPIMENTO DELLE RUGHE
  • EFFETTO NATURALE