Banner title

Richiedi un consulto!

Elettroporazione viso

Il centro Dvora propone un innovativo trattamento: l’elettroporazione viso a Milano!

A Milano è arrivata una nuova tecnologia per il viso chiamata elettroporazione!

Radiofrequenza e lifting al viso

L’ elettroporazione è un nuovo apparecchio elettronico transdermico, non invasivo per combattere la cellulite alternativa alla tradizionale mesoterapia. La macchina nasce seguendo il principio di un premio Nobel nel 2002, conseguito da due medici americani Dr. R.MacKinnon e Dr. P.Agre e permette un’azione sinergica di fenomeni elettrici, biologici e fisici tramite:

  • elettroporazione
  • ionoforesi
  • cavitazione
  • elettro-repulsione

In sintesi consente ai principali farmaci che si vogliono veicolare di penetrare attraverso il derma e l’epidermide, senza arrecare alcun danno alla cute. Tale tipo di passaggio del farmaco avviene, in modo indolore, tramite l’emissione di onde modulate che riescono ad attivare elettronicamente le molecole del prodotto, consentendone il passaggio nel compartimento extracellulare sino in profondità. Si tratta di un trattamento del tutto rivoluzionario, perché ci permette di far passare il farmaco senza l’uso spesso fastidioso degli aghi (mesoterapia). A contatto diretto della cute vi è un manipolo, all’interno del quale mettiamo il farmaco, ottenendo così l’effetto mesoterapia ma assolutamente indolore.

 

Perchè scegliere di affidarsi all’elettroporazione viso

Addio non solo al fastidio dato dagli aghi, ma anche agli ematomi, in particolare per le pelli più delicate. Questo sistema favorisce l’elasticità e combatte gli inestetismi dovuti alla lassità ed al cedimento cutaneo.

L’elettroporazione viso a Milano, eseguita da veri professionisti, è non invasiva, e permette tramite degli stimoli elettrici a bassa potenza di aprire i micro canali fra le cellule, attraverso i quali possono penetrare i principi attivi come aminoacidi, proteine, vitamine.

 

Come avviene il trattamento?

Una volta fatta accomodare la paziente sul lettino, la terapista si occupa di posizionare degli elettrodi bagnati (piccole placche) e di applicare un gel conduttore che permetta di veicolare meglio gli impulsi elettrici. Prima di cominciare il trattamento viene selezionato il programma corrispondente all’inestetismo da trattare e si procede con il passaggio del manipolo sulle zone interessate.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 40 minuti.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia di effettuare 8-10 trattamenti. Già dalle prime sedute si noteranno dei risultati. Si consiglia di effettuare questo trattamento due volte a settimana, per le prime sedute. Successivamente si procederà a distanziare i tempi di attesa, tra una seduta e l’altra, fino a proseguire con un mantenimento mensile.

Mantenimento

Si consiglia di effettuare una seduta di mantenimento una volta al mese.

Risultati

  • PELLE RICOMPATTATA
  • TONIFICAZIONE
  • MIGLIORAMENTO DELA QUALITA’ DELLA PELLE

 

Elettroporazione viso Milano: perchè affidarsi a Juva

Per una pelle più compatta e tonica, e per un miglioramento della qualità della pelle, il Centro Medico Estetico Dvora propone trattamenti di elettroporazione viso a Milano; per maggiori informazioni e per prenotare una seduta puoi contattare il centro al tel 02 54 69 593, tel/fax 02 63 793 756, Numero Verde: 800 056 717, E-mail: info@dvora.it.

Vieni a scoprire il nuovo modo di rivitalizzare la tua pelle! Elettroporazione viso a Milano presso il Centro Medico Estetico Juva.