Richiedi un consulto!

CoolSculpting trattamento criolipolisi

trattamento di criolipolisi prima e dopo coolsculpitng anti grasso localizzato a milano

GRASSO LOCALIZZATO?

NESSUN PROBLEMA CON LA TERAPIA DEL FREDDO!

 

CoolSculpting o criolipolisi (come spesso viene chiamato) è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre gli accumuli di grasso localizzato sul corpo.

Questo trattamento comporta l’uso del freddo che, tramite l’utilizzo di un manipolo, congela il tessuto adiposo sotto la pelle e le cellule di grasso vengono distrutte. Quest’ultime saranno successivamente espulse dall’organismo in modo naturale.

Il trattamento può essere effettuato su:

  • Addome
  • Fianchi
  • Braccia
  • Gambe
  • Ginocchia
  • Schiena
  • Culotte de cheval
  • Doppio mento

 

Come avviene la seduta?

Il paziente viene fatto accomodare sul lettino dove prende la posizione da semi-seduto o sdraiato. La zona da trattare viene cosparsa di gel e poi viene applicato uno speciale manipolo che combina il Vacum e allo stesso tempo raffredda la zona trattata. In questo modo le cellule grasse (adipociti) che si trovano nel tessuto sottocutaneo, essendo sensibili al freddo, si degradano attuando il processo di Criolipolisi che si attua mediante cristallizzazione, generando l’apoptosi della cellula, ovvero la sua morte programmata in 2 / 8 settimane.

Alcuni pazienti sentono un leggero disagio quando il tessuto viene raffreddato alla temperatura di 11 gradi, necessari per ottenere l’effetto. La sensazione è simile a quella di quando si mette un impacco di ghiaccio sulla pelle. Ciò è del tutto normale e durante il trattamento il paziente potrà leggere un giornale, parlare o guardare la TV.

In base alla profondità del tessuto adiposo e della riduzione desiderata del grasso, può bastare un trattamento, in alcuni casi può essere prevista una seconda applicazione dopo 45 giorni.

I risultati sono visibili fin dalla prima seduta

È possibile sviluppare un piano di terapie personalizzato CoolSculpting a seconda delle aree interessate, nonché delle esigenze e degli obiettivi del paziente.

 

PREZZO:

A PARTIRE DA € 600,00