Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Cool Pro: per eliminare la cellulite ostinata e la coulotte de cheval in una sola seduta

Cool Pro arriva dagli Stati Uniti d’America e rimuove senza chirurgia la coulotte de cheval e la cellulite a materasso attraverso un processo noto con il nome di criolipolisi: causa la distruzione delle cellule adipose tramite il freddo, in modo controllato.
Con un solo trattamento Cool Pro riduce dal 20 al 27% le cellule adipose in modo irreversibile.

Come avviene il trattamento:

La temperatura del manipolo Cool Pro raggiunge i -13° provocando la cristallizzazione delle cellule adipose (grasse) con conseguente apoptosi (morte) delle stesse, le quali non si riformeranno più in quella zona.
La pelle in superficie non subisce alcun danno, mentre le cellule morte si dissolvono e vengono in seguito naturalmente rimosse dal corpo.
Cool Pro non richiede anestesia, è sicuro, indolore e soprattutto efficace.

Post trattamento:

Il paziente può avvertire nelle prime 2 settimane post trattamento, rossore, gonfiore o prurito nella zona trattata.
Per questo si consiglia di ricorrere all’uso di fasce di compressione (es: calze), fare yoga o stretching e utilizzare la borsa dell’acqua calda nella zona trattata per alleviare queste sensazioni.

Durata e numero di trattamenti:

La seduta dura circa 1 ora e 15 minuti.
Il numero di trattamenti necessari variano da 1 a 3, a distanza di sei mesi l’uno dall’altro, come da protocollo definito con il medico, a seconda della riduzione dell’accumulo adiposo desiderato.

Risultati:

  • Rimozione della coulotte de cheval e della cellulite in modo definitivo
  • Definizione del profilo corporeo con diminuzione in cm della circonferenza

I risultati di Cool Pro sono visibili già dopo 3 settimane dal trattamento e ci sarà un miglioramento progressivo nei 2-3 mesi successivi, con modellazione continua dell’area trattata.