Richiedi un consulto!

Bum Bum Tonic acoustic wave

Bum Bum Tonic acoustic wave TRATTAMENTO ANTICELLULITE

Glutei PRIMA e DOPO il trattamento anticellulite Bum Bum Tonic acoustic wave

 

Il Bum Bum Tonic acoustic wave è un’apparecchiatura ad onde d’urto che determina la distruzione dei setti fibrosi responsabili della cellulite riattivando la microcircolazione sanguigna.

A cosa serve?

Questo macchinario serve a rompere la cellulite; esso innesca un meccanismo naturale di riparazione e proliferazione di nuove cellule, per cui avremo in profondità la distruzione dei “tralci fibrosi” che determinano la cute a materasso, ed in superficie la formazione di nuove cellule per cui la pelle apparirà uniforme e levigata.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare e la terapista applica sulla cute un gel conduttore a base acquosa. Il trattamento avviene con l’ausilio di un manipolo che viene passato sulla zona da trattare. Il manipolo emana un’onda d’urto, che grazie allo shock acustico, comporta il rimodellamento del collagene all’interno del derma e la stimolazione della microcircolazione con un effetto finale di distruzione dei tralci fibrosclerotici. Numerosi studi sono stati effettuati per dimostrare l’efficacia dell’onda acustica radiale per il trattamento della cellulite. E’ incredibile come questa nuova tecnologia possa trattare le forme più insidiose di cellulite fibrosa e di grasso localizzato per rimodellare il nostro corpo, sia in profondità che in superficie.

Al trattamento Bum Bum Tonic viene abbinato la radiofrequenza israeliana che, grazie al calore emanato, favorisce il drenaggio dei liquidi e tonifica la cute amplificando l’effetto.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 1 ora e mezza.

Quante sedute occorrono?

Si consiglia un ciclo di 8-10 sedute da effettuare due volte alla settimana per le prime quattro applicazioni, per poi proseguire con una seduta a settimana per le restanti.

Mantenimento

Si consiglia di effettuare un mantenimento di una seduta al mese.

Risultati

  • DEFINIZIONE DEL PROFILO CORPOREO CON DIMINUZIONE DELLE CIRCONFERENZE.
  • RIDUZIONE DELLA CELLULITE
  • TONIFICAZIONE DELLA PELLE