Richiedi un consulto!

Seleziona una pagina

Botulino: per eliminare le rughe d’espressione da fronte e contorno occhi

,
Botulino rughe fronte

Rughe della fronte PRIMA e DOPO il trattamento

Per trattamenti antiaging con il botulino, il posto giusto è la Clinica Dvora

La medicina estetica cura la pelle sana nelle sue imperfezioni o nel suo invecchiamento senza utilizzare il bisturi ovvero assolutamente senza chirurgia invasiva.

Che cos’è il botulino?

Il botulino è un farmaco ottenuto dalla tossina botulinica di tipo Ala cui iniezione provoca il blocco dell’impulso nervoso ai muscoli.

A cosa serve?

Il botulino provoca una denervazione chimica del muscolo trattato che determina una diminuzione sostanziale del potenziale d’azione muscolare, provocando una riduzione localizzata dell’attività muscolare. Per tali ragioni può essere utilizzato per trattare vari distretti corporei, come la fronte, per ridurne le rughe, o ascellare, per contrastare l’iperidrosi.

Come avviene il trattamento?

Ad esempio, nel caso in cui venga trattata la fronte, il paziente viene fatto accomodare comodamente su un lettino; l’area trattata viene detersa e disinfettata. Successivamente, si eseguono delle micro iniezioni in punti ben precisi dei muscoli facciali, al fine di ottenere un rilassamento muscolare e, conseguentemente, lo spianamento delle rughe.

Quanto dura la seduta?

La seduta dura circa 15 minuti.

Quante sedute occorrono?

Il risultato sarà visibile dopo 3-5 giorni e permane per circa sei mesi: la fronte apparirà distesa e ringiovanita, lo sguardo più “fresco” con la sparizione delle fastidiose “zampe di gallina”.

Mantenimento

Il trattamento andrebbe ripetuto ogni 6 mesi.

Risultati

  • SPIANAMENTO DELLE RUGHE
  • SGUARDO DISTESO