Richiedi un consulto!

Acido ialuronico – Restylane

Trattamento acido ialuronico rimozione rughe labbra

Labbra PRIMA e DOPO il trattamento con acido ialuronico

 

Acido ialuronico componente principale del derma

L’acido ialuronico è una delle componenti principali del derma e ha la funzione di idratare e proteggere i tessuti. Con l’avanzare degli anni la sua produzione si riduce, provocando l’ inevitabile invecchiamento cutaneo e, conseguentemente, la formazione di rughe.

A cosa serve?

In medicina estetica i trattamenti filler a base di acido ialuronico trovano impiego non solo per colmare e spianare le rughe del volto, ma anche per donare turgore e volume a forme di labbra segnate dal tempo o, più semplicemente, per ridefinire contorni labiali irregolari.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare e l’area da trattare viene detersa e disinfettata; il trattamento consiste in piccole iniezioni intradermiche di acido ialuronico che hanno l’obiettivo di rimpolpare le zone cutanee segnate dalle rughe e donare volume e una forma regolare a labbra poco definite.

Quanto dura la seduta?

Il trattamento ha una durata di 30 minuti.

Quante sedute occorrono?

Il risultato sarà visibile già dopo il primo trattamento; essendo però l’acido ialuronico una sostanza biocompatibile, verrà riassorbito nel tempo dall’organismo, quindi la sua azione è temporanea.

Mantenimento

L’acido ialuronico è una sostanza bioriassorbibile, per questo motivo si rende necessario ripetere il trattamento ogni 6-8 mesi.

Risultati

  • RIDEFINIZIONE DEL CONTORNO LABIALE
  • RUGHE RIEMPITE
  • EFFETTO NATURALE