Richiedi un consulto!

PER MOLTE DONNE È QUESTIONE DI… PEELING

Ogni tanto (anzi, spesso) vedo donne che hanno un problema. Un problema piccolo, ma che ne crea di maggiori: hanno bisogno di eliminare qualcosa.

Sto parlando di CELLULE MORTE e di ESFOLIAZIONE in quanto queste donne avrebbero bisogno di un PEELING.

Spendono centinaia di euro in creme e trattamenti che, nonostante siano ottimi ed efficaci, non hanno la possibilità di svolgere il loro compito perché trovano ad ostacolarli uno strato di cellule morte e impurità che fa “da tappo”.

Inoltre la pelle manca di luce e al tatto non è levigata. Non è uniforme e sembra letteralmente offuscata da un velo d’ombra.

A queste donne io consiglio vivamente un peeling e non ci sono davvero scuse: esiste un peeling per ogni tipo di pelle (ad esempio a base di acido glicolico o salicilico o lattico), ma io trovo particolarmente valido il PEELING BRASILIANO.

A pagina 88 del mio libro “BELLE SENZA BISTURI” ne parlo approfonditamente ma vi anticipo una curiosità: ognuno di noi può apparire più giovane, e avere un viso subito più luminoso, grazie a questo magico trattamento. Leggete qui ad esempio http://www.juvamagazine.it/content/il-peeling-brasiliano-visto-da-chi-lha-provato/