Richiedi un consulto!

Io viaggio con lui – IO Donna 25/05/2019

Che sia da sogno, con tanto di proposta di matrimonio e anello da un milione di dollari come è successo a Jennifer Lopez e il futuro marito Alexander Rodriguez alle Bahamas. Oppure, carica di passione a Positano, come quella che ha ufficializzato la coppia Bradley Cooper – Irina Shayk, la vacanza a due è un vortice di emozioni e aspettative. I preparativi contano, i dettagli di più. Il risultato? Sarete belle, seducenti e attraenti, dall’alba alla notte.

Un corpo da top

Bikini fa rima con leggera ansia per il 70 per cento delle italiane. Certo, alla remise en forme bisognerebbe pensarci per tempo, cosa che fa soltanto una minoranza di italiane, mentre per tutte le altre scatta il campanello d’allarme sotto Pasqua. E da due mese (35 per cento) a due settimane (23 per cento) prima della partenza ci gioca il tutto per tutto. Per recuperare il tempo perduto, l’idea migliore è investire su un trattamento professionale. Tra i più interessanti c’è Endosphéres Therapy: un protocollo total body non invasivo, che utilizza uno speciale rullo a sfere per una microvibrazione compressiva su cellulite e grasso localizzato. “Offre cinque effetti in un solo trattamento: riattiva il microcircolo e il sistema linfatico, rompe gli accumuli adiposi, riduce l’infiammazione e migliora il tono muscolare nelle aree trattate” spiega la dottoressa Silvia Bozzelli. Ogni sessione dura 45 minuti (80 euro a seduta, endospheres.it)

Sotto zero

Il vostro punto debole, nonostante sforzi in palestra, è la buccia d’arancia? congelatela con la criolipolisi, un trattamento firmato Allergan. Con un manipolo si raffreddano le zone più critiche. “Le cellule adipose vengono letteralmente congelate, muoiono e si espellono naturalmente dall’organismo per via linfatica” spiega il professore Luciano Lanfranchi, chirurgo plastico ed estetico. “Nella maggior parte dei casi è sufficiente un’unica seduta. I risultati sono visibili in 15 giorni e raggiungono l’apice in tre mesi”.
Dove provarlo? A Milano, al Centro Estetico Juva, da Juneco, all’Istituto Iamge; a Roma, da Acaia Medical Center e Chantal Sciuto (criolipolisiallergan.it)

CoolSculpting trattamento criolipolisi

GRASSO LOCALIZZATO? NESSUN PROBLEMA CON LA TERAPIA DEL FREDDO!
CoolSculpting o criolipolisi (come spesso viene chiamato) è un metodo non chirurgico che si usa per ridurre gli accumuli di grasso localizzato sul corpo.