Richiedi un consulto!

Elimina il grasso localizzato con Cryolab!

Cryolab rimozione grassoPancia o glutei? L’adipe localizzato si presenta sempre dove meno te lo aspetti o desideri. Per riuscire ad affrontare la spiaggia a testa alta ed eliminare quei tanto odiati accumuli è arrivato Cryolab.

Cryolab è un apparecchio innovativo per eliminare i depositi di grasso localizzato.

Grazie a Cryolab potrete dire addio al grasso localizzato eliminandolo definitivamente e nel contempo rimodellare il corpo.

Tutti abbiamo sempre desiderato una pancia piatta e scolpita e dei glutei sodi senza imperfezioni. Negli ultimi anni la tecnologia, nel campo della medicina estetica, ha raggiunto ottimi traguardi e ha creato macchinari in grado di sfruttare le tecniche più avanzate senza dover ricorrere all’utilizzo del bisturi.

Cryolab in particolare è un trattamento che non lascia alcun segno del suo passaggio.

Cosa è Cryolab?

Cryolab, autentica novità nella Scienza della Medicina Estetica, agisce con una procedura combinata: nella prima fase congela le cellule adipose (crio), poi le riscalda (RF). Questa consistente variazione della temperatura, determina lo shock termico delle cellule adipose e, quindi provoca la loro dissoluzione e la conseguente eliminazione. Contemporaneamente l’aumento di tono del tessuto cutaneo.

Come si utilizza il Cryolab?

Nella zona di grasso da trattare viene applicata la coppia di manipoli che compone questa apparecchiatura. Ecco le due azioni che avvengono in contemporanea:

1) Anzitutto avviene il congelamento del tessuto adiposo “CRIOLIPOLISI”. In pratica, la zona sottoposta al trattamento viene aspirata dalla testina dei due manipoli con uno scopo ben preciso: quello di rallentare la circolazione del sangue per evitare la formazione di lesione dei vasi sanguigni. Va detto che il congelamento delle cellule adipose inizia alla temperatura pari a -1 gradi Celsius che, di fatto, mette fuori gioco vitale queste cellule (apoptosi). La successiva espulsione dal corpo avviene mediante i processi naturali dell’organismo in un tempo massimo di 90 giorni dopo il congelamento;

2) Dopo il congelamento si verifica lo scioglimento del tessuto adiposo mediante “RADIOFREQUENZA”: durante questa azione, le zone da trattare vengono risucchiate nelle maniglie con aspirazione a vuoto. Sono le lastre di metallo ad avvisare i cicli di congelamento del grasso alternati alla radiofrequenza. Questa modalità favorisce la lisi delle cellule di grasso proprio attraverso le frequenze radio (calore) e grazie al congelamento del grasso (freddo).

Ecco i risultati che si ottengono dopo il trattamento con Cryolab:

  1. Una evidente riduzione del grasso localizzato;
  2. Il consistente rassodamento sulla pelle flaccida trattata.

Come avviene il trattamento?

Il paziente viene fatto accomodare su un lettino e l’operatore procederà ad attaccare i manipoli dell’apparecchiatura sulla zona da trattare. La pelle del paziente viene protetta grazie ad un apposito preparato in gel e protetta da uno speciale tessuto. Il trattamento ha una durata di un’ora circa ed è assolutamente indolore.

Quante sedute occorrono per ottenere il miglior risultato?

Per ottenere un ottimo risultato il trattamento dovrà essere ripetuto una volta ogni 3 / 4 settimane su ogni zona da trattare. Il medico, in base alle adiposità ed agli inestetismi del paziente, proporrà il numero di trattamenti da far eseguire al paziente. Ogni trattamento permette di ottenere una riduzione del grasso fino a 2 cm.

L’effetto si vede entro 3 settimane dal trattamento. La Ricerca scientifica punta con sempre maggior impegno a trovare e proporre trattamenti con mezzi non invasivi che ci permettano di risolverei nostri inestetismi senza dover ricorrere alla chirurgia. Oggi le nuove apparecchiature possono davvero aiutarci per risolvere ogni tipo di problema. Questo è il caso di CRYOLAB: un nuovo macchinario che permette di eliminare il grasso addominale definitivamente e allo stesso tempo dare tono ai tessuti, tutto in un’unica seduta in soli 50 minuti.

Grazie a questa macchina fantastica finalmente sarete pronti per la prova costume.

Cosa aspettate? Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.juva.it. Scopri come eliminare il grasso localizzato in modo facile ed efficace.