Banner title

Richiedi un consulto!

Dai una svolta alla tua dieta: 5 alimenti golosi che ti aiuteranno a bruciare grasso

Su una cosa sono tutti d’accordo: le diete sono noiose e la gente le abbandona perché si soffre tanto la rinuncia per vedere i primi risultati dopo diverse settimane. Esistono però alimenti buonissimi che ti daranno soddisfazione e renderanno la tua dieta qualcosa di goloso. Non solo. Essendo alimenti bruciagrasso, sapranno moltiplicarne gli effetti e ti daranno risultati incredibili in tempi più brevi.

 
Ananas
Non è più un segreto ormai: l’ananas ha un bassissimo apporto calorico e impedisce al tuo corpo di assimilare i grassi e ti aiuta a drenare le scorie.

Fragole
Non te l’aspettavi vero? Dolcissime e con poche calorie, contrastano addirittura l’insorgenza della cellulite. Il trucco è mangiarle da sole, magari con una spruzzata di limone e senza l’aggiunta di zuccheri. E, ovviamente, senza panna.

Pompelmo
Drena come nessun altro frutto e, proprio per questo, è il tuo più grande alleato contro la cellulite. Inoltre, aiuta a ridurre il senso di appetito.

Cereali
Fame nervosa? Attacchi di appetito tra un pasto e l’altro? I cereali, sono la risposta! Danno un senso di sazietà che dura a lungo e aiutano il corpo a non accumulare adipe localizzato.

Peperoncino
Le diete, soprattutto quelle più rigide, sono spesso caratterizzate da condimenti scarsi. Il peperoncino rende i cibi più speziati e aumenta il metabolismo.