Banner title

Richiedi un consulto!

COOL PRO: L’INNOVATIVO DEVICE AMERICANO PER ELIMINARE LA CELLULITE OSTINATA DA COSCE E GLUTEI!

CON COOL PRO IN UNA SEDUTA RIMUOVI LA TUA CELLULITE

Non c’è dubbio: la cellulite o l’adipe sulle cosce e glutei sono un problema comune a molte donne.

L’aumento di peso può influenzare la forma della parte alta delle cosce, a livello trocanterico, con la cosiddetta culotte de cheval.
L’esercizio fisico e la dieta purtroppo non bastano: questa zona può rivelarsi una delle aree più difficili da rimodellare.
Fortunatamente una nuova apparecchiatura è entrata a far parte dei trattamenti per ridurre i cuscinetti adiposi e la cellulite: questa innovativa tecnologia arriva dagli Stati Uniti, si chiama COOL PRO.

COOL PRO: RIMUOVERE LA CELLULITE IN UNA SOLA SEDUTA SI PUÒ

Cool Pro è una vera novità: rimuove il grasso e la cellulite a materasso con il freddo.
Per fare il trattamento viene utilizzato un manipolo, di dimensioni 18×14, dotato di 3 zone mobili che si adattano perfettamente alla zona da ridurre e, raggiungendo la temperatura di -13° gradi, letteralmente “congelano” le cellule adipose (grasse).
Le pazienti possono raggiungere un risultato fino al 20 – 30% di riduzione di grasso e cellulite, dopo un solo trattamento.
Cool Pro può essere associato ad altre terapie, come ad esempio: onde acustiche o radiofrequenza, a seconda della situazione iniziale del paziente.
Il trattamento non richiede anestesia e si può tornare alla vita lavorativa subito dopo aver fatto la seduta.

Come avviene il trattamento:

Inizialmente il medico definisce l’area da trattare con un pennarello e successivamente adagia delicatamente il manipolo.
Inizia così il processo di raffreddamento, noto con il nome di criolipolisi: la temperatura fredda, intensa (- 13°), causa la cristallizzazione delle cellule adipose (grasse) con conseguente morte cellulare delle stesse, le quali non si riformeranno più in quella zona.
La pelle in superficie non subisce alcun danno, mentre le cellule morte si dissolvono e vengono naturalmente rimosse dal corpo.
I risultati completi sono visibili a 2 mesi dal trattamento.
In 3/4 settimane, i pazienti possono iniziare a vedere i primi risultati, ma per i benefici completi di Cool Pro, dovranno aspettare almeno 2/3 mesi.
Senza aghi né incisioni, il trattamento è sicuro e assolutamente non invasivo, a differenza dei trattamenti tradizionali come la liposuzione.
Cool Pro non richiede tempi di inattività, così come nessun fastidio o dolore.

Durata e numero di trattamenti:

La seduta dura circa 1 ora e 15 minuti e il numero dei trattamenti possono variare da 1 a 3, a 1 mese di distanza l’uno dall’altro, a seconda della condizione iniziale del paziente.

Risultati:

  • Rimuove la cellulite in modo definitivo
  • In caso di cellulite al 1° stadio può bastare una sola terapia
  • Non è un trattamento né chirurgico né doloroso e non richiede tempi di recupero

In quali parti del corpo si può fare il trattamento?

  • Cosce
  • Glutei
  • Braccia

Costo della cura Cool Pro:

1 zona a euro 600,00
2 zone da euro 1.200,00 a euro 1.128,00
4 zone da euro 2.400,00 a euro 1.985,00