Richiedi un consulto!

Con il Body Spring – biorivitalizzazione senza ago – la pelle torna perfetta – Vero Settimanale 16/05/2019

Buongiorno Dottoressa,
sono Eva da Roma e ho 29 anni.
Ho le gambe e le braccia che presentano qualche macchia, ex abbronzatura presa a Dicembre alle Maldive e la pelle molto secca, specie in prossimità dei gomiti e delle ginocchia.
C’è qualche trattamento che mi consiglia? O una crema ad azione idratante? Vorrei essere in ordine in vista dell’estate. Grazie mille.

Gentile Eva,
le creme idratanti sono indicate, da applicare al mattino e alla sera, per nutrire la pelle.
Per rimuovere le macchie invece Le consiglio di effettuare il Body Spring, il nuovo trattamento d’urto per BIORIVITALIZZARE il CORPO senza l’ago, da utilizzare nel periodo pre-estivo per risvegliare la pelle.
Si tratta di un vero e proprio peeling medico di acido bifasico contenente:
acido tricloroacetico, acido tartarico, acido citrico, acido salicidico, acido lattobionico, arginina, prolina, idrossipolina.
Il suo uso è utile per BIORIVITALIZZARE tutte le zone del CORPO, quindi adatto sia a braccia che gambe.
Va bene per tutti i tipi di pelle, è efficace per rimuovere le macchie e dare tensione ai tessuti.
Il trattamento deve essere applicato ogni 7/14 giorni dal medico estetico per almeno 4/6 sedute a seconda del parere del medico e degli obiettivi del trattamento.
Prevede un tempo di posa: 5-10 minuti a seconda della percezione del paziente, dopodiché viene rimosso e la parte detersa.
I risultati sono incredibili: ringiovanimento della pelle, biorivitalizzazione, elimina macchie e melasma. Provare per credere: sono certa che le piacerà!

Con il Body Spring – biorivitalizzazione senza ago – la pelle torna perfetta – Rassegna stampa di Dvora Ancona – Vero Settimanale del 16/05/2019