Banner title

Richiedi un consulto!

Chirurgia estetica a Milano? Prova il trattamento ultraformer

 

Prima e dopo ultraformer

Cedimento mandibolare, pieghe naso labiali accentuate, occhi cadenti… la soluzione c’è, si chiama Ultraformer. I tempi sono cambiati, finalmente possiamo parlare di lifting non chirurgico.

Ultraformer è un macchinario Coreano di nuova concezione, il quale sfrutta la tecnologia HIFU, ultrasuoni focalizzati ad alta intensità per dare tensione a viso e collo. E’ un trattamento non invasivo in grado di sostituire il lifting chirurgico.

Per chi è indicato ?

Il trattamento è indicato per tutti i pazienti, uomini e donne, che vogliono dare tensione al viso e al collo, ridurre le rughe del volto, le pieghe naso labiali e che vogliono “rialzare l’occhio”.

Quali zone possono essere trattate?

Il trattamento viene effettuato principalmente su viso,  occhi e collo.

Ultraformer: cos’è e cosa serve?

Prima di iniziare il trattamento si effettua  una valutazione globale del volto del paziente,  studiando e disegnando le zone dove si manifesta maggiormente  il cedimento.  Si imposta il macchinario utilizzando valori personalizzati per ogni paziente e si procedere con il trattamento, la durata è di circa 30/40 minuti.

Il trasduttore (manipolo) di Ultraformer HIFU emette ultrasuoni ad alta intensità che penetrano nella zona trattata, con precisione geometrica, ad una profondità scelta dall’operatore . Gli ultrasuoni focalizzati provocano una coagulazione termica a 3 differenti profondità del derma e tessuto connettivo.  Vengono infatti adoperati tre manipoli;  Il primo manipolo è il più superficiale, e arriva ad una profondità di 1.5mm, un secondo manipolo arriva a 3 mm, colpisce il grasso e viene utilizzato in zone come il doppio mento, e quello da 4.5 mm che, andando ad agire a livello del muscolo SMAS (Superficial Musculo-aponeurotic System) causa l’effetto lifting. La coagulazione termica promuove la formazione di nuove fibre di collagene e il tutto si traduce in un effetto Lifting non invasivo.

I vantaggi di questo trattamento sono molteplici, per prima cosa, una volta terminata la seduta  il paziente può tranquillamente riprendere le normali attività quotidiane, infatti il macchinario non lascia alcun segno, se non un leggero eritema di durata inferiore ad un’ora. Il sole non rappresenta una controindicazione e quindi può essere effettuato anche nel periodo estivo.

Risultati?

Il risultato appare evidente già con un solo trattamento, appena terminata la seduta, il miglioramento dei contorni del volto è notevole. Ma non è finita qua… nei successivi tre mesi si avrà un successivo graduale miglioramento conseguente all’attivazione di un processo rigenerativo..  Viso più “tirato”, giovane e delineato… provare per credere!! Chirurgia estetica Milano Ultraformer!!