Banner title

Richiedi un consulto!

Biostimolazione per viso e collo: preparati al meglio per la primavera!

Ormai è primavera e non avete ancora scelto il trattamento estetico adatto alla pelle del vostro viso?

Biostimolazione visoCon la biostimolazione la pelle sarà finalmente pronta a superare l’estate e tutti gli ostacoli che si presentano.

Come sappiamo il sole, il fumo, l’alcool come altri vizi portano la nostra pelle a ossidarsi e di conseguenza a invecchiare velocemente.
Soprattutto in estate la mancanza di una corretta protezione e l’eccessivo divertimento riducono la nostra pelle come una mela lasciata al sole: secca, denutrita, disidratata e piena di grinze.

Cos’è la biostimolazione e quali sono i suo effetti benefici?

La biostimolazione a base di vitamine è un trattamento che avviene tramite somministrazione intradermica di differenti principi attivi, in questo caso vitaminici e glucosamminoclicani, che comportano il ripristino dello stato biologico della cute determinando un miglioramento del tono e della trama cutanea e ridonando luminosità ed idratazione.

Come agisce?

La biostimolazione viso e collo consiste nell’iniezione di vitamine A, E e C, che hanno la funzione di prevenire i processi di ossidazione dei radicali liberi nel corpo, promuovere la regolare formazione dei globuli rossi, cooperare per la formazione del collagene nei tessuti connettivi e aiutare a stare in forma e mantenere la pelle e le mucose delle membrane sane in salute. Un aiuto semplice e indolore per avere in poco tempo una pelle più bella e soprattutto più in forma, pronta a reagire ai diversi stimoli lesivi con cui veniamo a contatto quotidianamente.

In cosa consiste il trattamento?

Per prima cosa viene dato del ghiaccio al paziente per anestetizzare leggermente la zona da trattare come viso e collo. Il paziente viene fatto accomodare su un lettino medico e gli viene accuratamente deterso e disinfettato il viso. Ora si può procedere alla biorivitalizzazione.
Dopo aver eseguito le iniezioni di vitamine si applica una maschera a base di Vitamina C che agisce sulla pelle come antiossidante e reidratante dei tessuti.

Quanto dura il trattamento?

Il trattamento ha una durata di circa 20 minuti circa.

Quanti trattamenti sono necessari?

E’ opportuno insegnare al paziente che, dopo una cura d’urto che consiste nel sottoporsi a quattro sedute a cadenza settimanale, sarà bene continuare il mantenimento una volta al mese per tutto l’anno.

Risultati

La vostra pelle apparirà immediatamente distesa, luminosa, turgida e nutrita, in sostanza risulterà più giovane, tonica e fresca.

Prima di effettuare un qualsiasi trattamento sarà necessario effettuare una prima visita con la Dott.ssa Dvora Ancona per scegliere il trattamento più idoneo a voi.
Per qualsiasi informazione potete contattare lo Studio medico Dvora di Via Filippo Turati 26, Milano al numero 025469593,  scriverci a info@dvora.it o inviare l’apposito form dalla pagina Contatti.