Richiedi un consulto!

Associazione D.V.O.R.A. ( Donne Volontarie Operative Richiesta d’Aiuto).

Logo associazione DVORA

Associazione D.V.O.R.A. Donne Volontarie Operative Richiesta d’Aiuto.
ASSISTENZA OPERATIVA IN FAVORE DI DONNE VITTIME DI VIOLENZA .

In questi giorni ho ricevuto un riconoscimento, a Palazzo Marino , dal comune di Milano e dalla Regione Lombardia , organizzato dai City Angels, Il “Premio Il Campione”, per avere aiutato le donne ad avere maggiore sicurezza in se stesse , tramite la medicina estetica .

Sono un medico che si occupa di Medicina Estetica e, dopo tanti anni di lavoro, ho pensato di mettere a disposizione la mia professionalità per aiutare le donne che hanno subito violenza. Il mio contributo è necessario per il recupero del proprio benessere psicofisico.

I segni lasciati dalla violenza diventano spesso delle cicatrici, segni permanenti, visibili e invisibili.

Grazie alla mia attività ho la possibilità di utilizzare mezzi non chirurgici (senza l’utilizzo del bisturi) come i laser, la radiofrequenza e altre soluzioni non invasive. Tali tecniche mi permettono aiutare le donne eliminando i segni delle violenze subite, migliorandone l’aspetto e permettendo loro di sorridere di nuovo alla vita.

Tutti i mercoledì dalle ore 15 alle ore 17 , sarò disponibile gratuitamente , presso il mio studio , per sostenere quelle donne che subiscono o hanno subito violenza.

Via Turati n 26 . 025469593
Vi prego di diffondere la notizia .

Dvora Ancona.