Richiedi un consulto!

Trattamento viso Acido Ialuronico

Scegli il trattamento viso Acido Ialuronico per Milano del Centro Juva per una pelle luminosa ed elastica

Il trattamento viso Acido Ialuronico per Milano proposto dal Centro Medico Estetico Juva consente di mantenere la pelle del volto luminosa ed elastica, cancellando i segni del tempo, con un metodo assolutamente naturale e non invasivo. L’esperienza e la professionalità della dottoressa Dvora Ancona e del suo staff ti aiuteranno ad eliminare piccole rughe ed altri segni dell’invecchiamento.

filler acido ialuronico

 

Le caratteristiche e proprietà del trattamento viso all’Acido Ialuronico

L’acido ialuronico rappresenta la base per un trattamento benefico della pelle, soprattutto quella del viso. Si tratta di una sostanza presente naturalmente nel nostro organismo, principalmente nei tessuti che circondano gli occhi, la cui produzione diminuisce con il trascorrere del tempo.

La prolungata esposizione ai raggi solari e l’inquinamento atmosferico contribuiscono alla diminuzione di produzione dell’acido ialuronico da parte del nostro organismo, che determina la perdita di elasticità e luminosità della pelle. Il trattamento viso Acido Ialuronico per Milano proposto all’interno del centro Juva consente di reintegrare la presenza di acido, intervenendo in quelle zone del viso che mostrano i classici segni dell’invecchiamento.

Trattandosi di sostanza naturalmente prodotta dal nostro organismo, non prevede nessun tipo di controindicazione e non necessita di test cutanei preliminari. Il trattamento prevede l’iniezione di filler in particolari zone del volto, per riempire, con la sua consistenza gelatinosa, gli spazi tra le fibre di collagene e l’elastina. Inducendo le cellule a trattenere l’umidità, favorisce inoltre l’idratazione dell’epidermide, donando alla pelle del viso una particolare lucentezza.

Il trattamento viso Acido Ialuronico per Milano del Centro Juva risulta essere assolutamente indolore, grazie alla sostanza anestetica che viene iniettata insieme all’acido. Un eventuale piccolo rossore nella zona trattata scompare naturalmente in pochi giorni. Dopo il trattamento è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.

 

Trattamento Viso Acido Ialuronico a Milano grazie al Centro Juva 

Scegliere la professionalità di uno staff sempre attento alle esigenze dei propri pazienti e preparato, significa optare per un trattamento sicuro e in grado di donare i risultati sperati.

Lo staff diretto dalla dottoressa Dvora Ancona opera utilizzando le più innovative tecniche e grazie ad uno studio approfondito delle esigenze delle proprie pazienti riuscendo ad offrire un valido trattamento viso acido ialuronico per Milano.