Richiedi un consulto!

Trattamento Venus Legacy

Trattamento Venus Milano: il Centro Juva è pronto ad accogliervi

VENUS LEGACY – POCHI MINUTI PER UNA BELLEZZA DA DIVA

Arriva in Italia il non-plus-ultra della medicina estetica: Venus Concept presenta Legacy, la più evoluta tecnologia per il trattamento indolore di viso e corpo.

trattamento anticellulite venus legacy

Venus Legacy utilizza la nuovissima ed esclusiva tecnologia 4D® che combina la tecnologia (MP)² (Radiofrequenza Multipolare e Campi Elettromagnetici Pulsati) e il massaggio endodermico VARIPULSE™ con il sistema di controllo della temperatura in tempo reale. Questo permette di lavorare ad una profondità di 2,8 cm e di prolungare l’effetto generato anche dopo la fine della seduta per un tempo superiore alle altre apparecchiature in commercio.

Grazie a questa tecnologia unica, l’energia arriva in modo totalmente sicuro e indolore nella profondità dei tessuti, provocando un miglioramento della microcircolazione, una riduzione dei volumi ed un effetto liftante e, stimolando la produzione di collagene, si attiva una rigenerazione dei tessuti alterati. L’effetto è visibile già dalle prime sedute.

La dieta e i massaggi non bastano per rimodellare la silhouette, oggi c’è Venus Legacy con la tecnologia 4D. Ogni seduta dura 30-40 minuti, è possibile trattare tutto il corpo ma per le gambe è super. Le frequenze multipolari riscaldano i tessuti rapidamente e uniformemente arrivando a una temperatura di 40°; migliora la circolazione linfatica e la lipolisi.

Di quanti trattamenti avrò bisogno?
Il numero di trattamenti richiesti varia da paziente a paziente. L’operatore medico ti aiuterà ad individuare il protocollo più adatto alle tue esigenze.
Solitamente sono necessarie 8/10 sedute a distanza di una settimana l’una dall’altra.
I trattamenti sono sicuri?
Si! La radiofrequenza e i campi elettromagnetici pulsati sono impiegati in medicina da svariati anni e sono tecnologie comprovate, sicure ed efficaci. L’operatore medico che ti sottoporrà al trattamento prenderà visione della tua storia clinica e degli obiettivi estetici che desideri raggiungere, per valutare se i trattamenti Venus Legacy sono adatti al tuo caso.

Quali sono i risultati?

  • Riduce la cellulite
  • Riduce la circonferenza di gambe, glutei e addome
  • Pelle più elastica, tesa e tonica
  • Rimodella il corpo
  • Riattiva la circolazione
  • Drena i liquidi in eccesso

 

Trattamento Venus Milano: il Centro Juva è pronto ad accogliervi
Venus Legacy: radiofrequenza multipolare corpo israeliana
Venus Legacy: radiofrequenza multipolare corpo israeliana

Se state cercando un centro estetico che effettui un trattamento Venus a Milano hai trovato il posto giusto! Provate Venus Legacy e tutti gli altri trattamenti nel nostro centro di Milano: contattateci

Centro Medico Juva
Direttrice Dr. Dvora Ancona
Via Turati, 26, Milano, MI – 20121
Tel 02 54 69 593
Tel/fax 02 63 793 756
Numero Verde: 800 056 717
E-mail: info@juvaskin.eu