Richiedi un consulto!

JET-COOL Trattamento tonificante

il Jet-Cool è una tecnica innovativa dagli eccezionali effetti tonificanti che ha tra i suoi tratti distintivi una velocità “supersonica” abbinata ad una precisione millimetrica.

A cosa serve?

Questa apparecchiatura di tecnologia israeliana estremamente avanzata, si basa essenzialmente su un getto bifase costituito da micro goccioline di soluzione salina ed ossigeno liberate da un manipolo ad azione refrigerante. Le goccioline sono dotate di alta energia cinetica ed eliminano gli strati più esterni del film idrolipidico e favoriscono la veicolazione. La pressione esercitata nella zona da trattare, ad esempio il seno, determina l’apertura di micro canali che consentono l’entrata di sostanze preziose come ialuronico, aminoacidi e vitamine, che sono i “mattoni” per la ricostruzione del collagene. Quando la pressione diminuisce, la capacità elastica della pelle consente il ritorno alla situazione iniziale e il prodotto veicolato penetra all’interno della zona trattata.

Come avviene il trattamento?

La paziente viene fatta accomodare su un lettino e la cute della zona da trattare viene detersa. Successivamente, si potrà procedere al trattamento vero e proprio che consiste nel posizionare il manipolo al di sopra dell’area da trattare, quasi a contatto con la pelle. E’ infatti il getto emesso dal manipolo che agirà sulla cute. Una volta concluso il trattamento, l’area verrà detersa e idratata.

Quanto dura la seduta?

La seduta dura circa 40 minuti e il trattamento non è doloroso e non prevede l’utilizzo di aghi, l’unica sensazione avvertibile dal paziente è l’aria e le micro goccioline fredde.

Quante sedute occorrono?

I trattamenti devono essere ripetuti una volta alla settimana per circa 6-8 sedute.

Mantenimento

Si consiglia di sottoporsi ad una seduta ogni 1-2 mesi.

Risultati

  • PELLE PIU’ TONICA, LUMINOSA, TURGIDA E COMPATTA
  • EFFETTO RIEMPITIVO
  • SENO RIALZATO
  • OSSIGENAZIONE ED IDRATAZIONE DELLA PELLE