Richiedi un consulto!

Trattamento radiofrequenza

Scegli il trattamento radiofrequenza a Milano del centro Juva e la pelle ritrova il suo originario vigore

Grazie al trattamento radiofrequenza per Milano del Centro di Medicina Estetico – Rigenerativa Juva  Milano, la pelle del viso e del corpo ritrova la sua tonicità senza ricorrere a nessun intervento chirurgico. Diretto dalla dottoressa Dvona Ancona, noto chirurgo medico estetico, il Centro permette di ottenere il ringiovanimento cutaneo attraverso rimodellamenti non invasivi della cute.

Tutto questo è reso possibile dalla professionalità e dall’impegno dello staff medico, sempre attento alle nuove sperimentazioni e tecnologie.

shutterstock_195195488

 

Come si svolge il trattamento radiofrequenza

Il trattamento radiofrequenza si basa sull’effetto svolto da alcuni apparecchi medicali, attraverso un manipolo che viene applicato sulla zona interessata dal trattamento. L’applicazione di una crema conduttrice permette all’apparecchio di svolgere la propria funzione, consistente nella generazione di uno shock termico negli strati più profondi della pelle.

In questo modo si va ad innescare una distensione delle fibre di collagene ed una stimolazione dell’organismo a produrre nuovo collagene. rimodellando così i tessuti con una semplice azione massaggiatrice che non prevede l’utilizzo di aghi o sostanze da iniettare. Si tratta di un trattamento assolutamente indolore, che non prevede alcun tipo di anestesia e che permette di riprendere immediatamente le normali attività quotidiane.

Il trattamento radiofrequenza non è sottoposto al rischio di presenza di segni indesiderati sulla pelle. Può verificarsi un leggero rossore nella zona trattata, destinato a svanire spontaneamente nell’arco di pochissime ore.

Particolarmente indicato per l’attenuazione delle rughe, per la riduzione dei noduli cellulitici e per l’eliminazione del gonfiore da stasi, il trattamento radiofrequenza contribuisce notevolmente anche alla stimolazione del circolo linfatico.

 

Trattamento Radiofrequenza per Milano del Centro Medico Estetico Juva

I benefici del trattamento radiofrequenza per Milano proposto dalla dottoressa Dvona Ancona nel Centro Medico Juva a Milano possono riassumersi in uno straordinario effetto lifting realizzato in maniera assolutamente spontanea.

L’attenuazione delle rughe ed il ringiovanimento cutaneo avvengono attraverso una risposta dell’organismo al trattamento stimolativo e non attraverso l’impiego di bisturi o sostanze iniettate, per cui il loro effetto oltre ad avere un aspetto più naturale, avrà anche una maggiore durata nel tempo.